Home Isola dei famosi

Marco Ferri a Mattino 5: “La vittoria di Nino, la più silenziosa della storia…”

CONDIVIDI

Isola, Marco Ferri: " la vittoria più triste della storia"

Isola dei Famosi, la vittoria di Nino Formicola analizzata a caldo nel salotto di Federica Panicucci a ‘Mattino5’. Per Marco Ferri, la vittoria più triste della storia del reality. 

La finale dell’Isola dei Famosi ha tenuto incollato allo schermo milioni di italiani. Un uomo definito saggio e posato, che ha saputo regalare al reality un profilo molto particolare. Nello studio di ‘Mattino5’ questa mattina è stata fatta un’analisi a caldo del percorso e della vittoria di di Nino Formicola.

Il pubblico ha scelto con il cuore e secondo gli ospiti di Federica Panicucci, ha premiato la persona che più rappresenta il segno dei tempi di cui tutti hanno bisogno. Un personaggio davvero unico, che però secondo qualcuno è stato davvero poco ‘frizzante’.

Marco Ferri: “la vittoria di Nino Formicola è stata la più triste del reality”

marco ferri lacrimeMarco Ferri, ospite di ‘Mattino 5′ insieme agli ospiti di Federica Panicucci, ha commentato la vittoria di Nino Formicola in modo molto controverso. Mentre tutti hanno messo in luce l’emozione che ha letteralmente bloccato per qualche secondo Nino, Marco Ferri, avrebbe commentato questo momento con parole controcorrente:

“La vittoria di Nino è stata la più silenziosa e triste della storia dell’Isola. Gli altri vincitori urlavano, si gettavano a terra…”

Una polemica che è stata immediatamente placata dalla conduttrice e dagli altri ospiti in studio che hanno messo in luce quanto Formicola sia rimasto stupito lui stesso di questa vittoria. In più di un’occasione infatti Nino ha palesato di non aver ancora capito come possa essere arrivato in finale. E invece è arrivato in finale e sbaragliando i favoriti come Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani al tele voto.

Il pubblico ha voluto premiare la sincerità, la compostezza, la saggezza e l’equilibrio di un una ‘brava persona’. Il pubblico è stufo dei divi e si rispecchia nei personaggi che non hanno paura di esprimere le proprie fragilità.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Gaspare e Amaurys si specchiano dopo 78 giorni -IL VIDEO-