Mattino 5: Luca Argentero ed il fantasma del Grande Fratello

Mattino 5: Luca Argentero ed il fantasma del Grande FratelloNel corso della puntata odierna di Mattino 5 Federica Panicucci e i suoi ospiti in studio hanno parlato dell’attore italiano Luca Argentero uscito dal reality Grande Fratello, commentando il suo ripudio del trampolino di lancio.

La finale de ‘L’Isola dei Famosi‘ e la vittoria inattesa di Nino Formicola su Bianca Atzei ha dato l’occasione agli ospiti di Mattino 5 di parlare del futuro dei vincitori dei reality. Se molti dei vincitori di questi concorsi sono finiti dopo qualche mese nel dimenticatoio, ce ne sono alcuni che hanno sfruttato la visibilità ottenuta per intraprendere una carriera in televisione o nel cinema, gli esempi più illustri sono sicuramente quelli di Pietro Taricone (primo storico vincitore del Grande Fratello scomparso da qualche anno) e Luca Argentero, il quale da anni ormai è uno dei volti noti del grande e piccolo schermo nostrano.

Luca Argentero ed il fantasma del Grande Fratello

Mattino 5: Luca Argentero ed il fantasma del Grande FratelloProprio di questi due protagonisti del Grande Fratello hanno parlato gli ospiti di Federica Panicucci, Vladimir Luxuria e Antonio Zequila. Sia Vladimir che Antonio spiegano come i buoni risultati ottenuti da Argentero in campo cinematografico lo hanno fatto discostare dal suo esordio in televisione tanto da provocargli fastidio il ricordo degli inizi. Un fastidio mai provato da Pietro Taricone, il quale, nonostante l’approdo al cinema, non ha mai rinnegato la sua esperienza al reality, riconoscendo che era stata proprio quella a lanciarlo nel mondo dello spettacolo.

Il fastidio di Luca è probabilmente dato dal fatto che la sua carriera cinematografica è dovuta ad un’indubbio talento recitativo. Nessuno, infatti, si sarebbe immaginato che dopo il debutto nella fiction ‘Carabinieri‘ la sua carriera sarebbe decollata in questo modo. Negli ultimi 10 anni Argentero ha recitato per Ozpetek in ‘Saturno Contro‘, ed è stato scelto da Bryan Murphy per un ruolo nel colossal Hollywoodiano ‘Mangia, Prega, Ama‘ con accanto uno dei mostri sacri dell’industria cinematografica americana, Julia Roberts. Dopo simili riconoscimenti è forse riduttivo attribuire il successo in questo campo al solo GF e quindi la consapevolezza del proprio talento che induce Argentero a non voler più parlare del reality.

Impostazioni privacy