Anticipazioni Una Vita dal 16 al 21 aprile: Celia, addio Felipe

anticipazioni una vitaAnticipazioni Una Vita dal 16 al 21 aprile: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola con tantissime emozioni e colpi di scena imperdibili.

Inizia oggi una nuova settimana per Una Vita. Le anticipazioni delle trame della nuova settimana promettono dei colpi di scena assolutamente imperdibili e che cambieranno la sorte di molti inquilini di Acascia 38.

Una Vita, anticipazioni dal 16 al 21 aprile 2018: tutte le trame, giorno per giorno

anticipazioni una vita

Puntata 16 aprile 2018: Celia è intenzionata ad aiutare Cruz, ma Felipe le toglie il denaro che ha ottenuto vendendo i suoi gioielli. Mauro non si rassegna a perdere Teresa e dice a Sara di non voler avere una relazione con lei. Poi le chiede di aiutarlo ad incastrare Zenon. Mentre l’uomo parla con Sara, il poliziotto lo arresta di nuovo.

Puntata 17 aprile 2018: Zenon si difende con Mauro dicendogli di aver semplicemente eseguito gli ordini di Fernando. Valverde è pronto per spedire nuovamente Elvira in convento. La ragazza si arrabbia con Simon perchè non fa nulla per impedirlo. Maria Luisa teme che Victor non la ami più.

Puntata 18 aprile 2018: Huertas cerca di riavvicinarsi a Felipe che, però, la rifiuta. Fabiana scopre che Cayetana incontra segretamente Sara e capisce che ha ingannato e tradito tutti. Teresa e Fernando fanno pace.

Puntata 19 aprile 2018: Mauro incontra Fernando in strada e gli sferra un pugno. Teresa vede la scena e lo allontana da sè. Cruz s’introduce segretamente in casa Alvarez-Hermoso e dichiara il suo amore a Celia. I due si baciano e vengono scoperti da Trini a cui Celia chiede aiuto. La moglie di Ramon, però, stavolta rifiuta di appoggiare l’amica.

Puntata 20 aprile 2018: Sara continua a portare avanti la sua recita e racconta a Teresa che Mauro, da quando è uscito dall’ospedale, ha ingannato entrambe perchè sta con lei. La maestra ha una crisi di nervi.

Puntata 21 aprile 2018: Liberto è furioso con Rosina, Arturo e Susana per come si stanno comportando con Elvira. Fabiana vede che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine che viene poi recuperato da Zenon…

Impostazioni privacy