Anticipazioni Il Segreto: Beatriz incontrollabile, i sospetti di Julieta

anticipazioni il segretoAnticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 aprile: tutte le trame, giorno per giorno, delle puntate della nuova settimana della soap opera spagnola che non smette di stupire.

Inizia una nuova settimana per Il Segreto che, per la nuova settimana, è pronto a stupire ancora il pubblico. Oltre all’appuntamento pomeridiano delle 16.20, torna anche l’appuntamento serale del venerdì.

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 aprile: tutte le trame, giorno per giorno

anticipazioni il segreto

Puntata 16 aprile 2018: Francisca, per tenere buono Prudencio, gli dice che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà. Durante la notte, però, ordina a Mauricio di distruggerla.

Puntata 17 aprile 2018: tra Hernando e Nicolas arriva la tregua. I due, infatti, si chiariscono e recuperano la loro amicizia. Aquilino, invece, s’insinua sempre di più nella vita di Beatriz e, contemporaneamente, approfittando del prestito fatto a Hernando, lo mette alle strette.

Puntata 18 aprile 2018: Prudencio raggiunge Julieta e la porta a visitare la nuova casa in cui potrà vivere con sua nonna. Quando arrivano, però, la trovano distrutta. Prudencio, non sospettando che sia stata opera di Francisca, pensa a dei vandali.

Puntata 19 aprile 2018: Fe decide di lasciare Puente Vejo accettando l’offerta di lavoro di un importante uomo d’affari. Tutto il paese, così, saluta la domestica. Emilia, invece, è sempre più preoccupata per i pettegolezzi sulla reputazione di Beatriz che continua a frequentare Aquilino.

Puntata 20 aprile 2018 ore 16.30: Beatriz, decisa a dimenticare Matias, propone ad Aquilino una fuga d’amore a Barcellona o a Madrid. Camila cerca di convincere Hernando ad accettare il prestito di Nicolas, ma l’uomo è irremovibile.

Puntata 20 aprile 2018 ore 21.20: Beatriz è ormai sulla bocca di tutti. La ragazza continua a negare di avere una relazione con Aquilino, ma Don Anselmo la rimprovera. Julieta è convinta che ad appiccare l’incendio che ha ucciso sua figlia sia stato Saul. Francisca torna a minacciare Candela mentre Mauricio sfoga la sua rabbia sui braccianti. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali intenzioni abbia con Beatriz. L’uomo, successivamente, organizza un viaggio a Parigi con Beatriz che comincia a raccontare bugie a Camila e Hernando per giustificare il suo viaggio. Prudencio promette a Saul d’indagare sul passato di Julieta per scoprire non solo l’identità del padre di Ana, ma anche il motivo che li ha portati a vagabondare prima di fermarsi a Puente Vejo.

Puntata 21 aprile 2018: mentre Francisca giura vendetta, Mauricio minaccia tutti quelli che osteggiano lui e la Montenegro con un coltello. Beatriz dà appuntamento a Matias al capanno. Il ragazzo le ribadisce che non la ama e che ha intenzione di restare con Marcela. Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul.

Impostazioni privacy