Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile: Sheila nel sangue

anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap americana, ricche di clamorosi colpi di scena.

Tanti colpi di scena nella nuova settimana di Beautiful che comincia oggi. Al centro delle trame ci sarà la sempre più accesa rivalità tra Quinn e Sheila. Eric, infatti, ha scelto di tornare con la moglie, ma come reagirà Sheila? Accetterà la scelta dell’ex marito?

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile: tutte le trame, giorno per giorno

anticipazioni beautiful

Puntata 16 aprile 2018: Ridge annuncia a tutti che Eric e Quinn sono tornati insieme. Thomas è ancora a New York per prendersi cura di Douglas, convinto che Caroline abbia una malattia incurabile. Sally, pur non dovendo farlo, si lascia sfuggire qualcora sulla malattia di Caroline con Liam.

Puntata 17 aprile 2018: Liam non riesce a credere a che che ha detto Sally. La Spectra si scusa per averglielo detto, ma pensava che lo sapesse. Brooke e Steffy notano la felicità negli occhi di Katy e Wyatt. I due amanti clandestini continuano a non esporsi scherzando sul fatto che gli altri li vedano felici.

Puntata 18 aprile 2018: Liam scopre che la malattia di Caroline è finta e s’infuria con il padre che ha tramato alle spalle di Thomas e Sally allontanandoli. La Spectra, nel frattempo, aspetta il ritorno di Thomas mentre Quinn comincia a notare qualcosa di diverso in Katie e Quinn.

Puntata 19 aprile 2018: Caroline non vuole più mentire a Thomas, ma quando capisce che lo zio ha fatto tutto anche per mettere le mani sul grattacielo che ospita la Spectra, decide di andare avanti. Liam confessa la verità su Caroline a Steffy la quale convince il marito a non raccontare nulla al fratello per il bene della famiglia.

Puntata 20 aprile 2018: Sheila va da Eric per ridargli un orologio che aveva dimenticato in albergo. Insieme dell’ex marito, però, trova Quinn. Tra le due nasce un diverbio e arrivano allo scontro fisico in seguito al quale Sheila cade a terra priva di sensi.

Puntata 21 aprile 2018: Sheila riprende lentamente i sensi. Eric la fa visitare da un dottore che le diagnostica una commozione cerebrale e la esorta a non restare rosa. Eric si offre di ospitarla nonostante Quinn si opponga con tutte le sue forze.

Impostazioni privacy