Nadia Toffa torna a parlare: “Ecco qual è il mio stato di salute”

Nadia Toffa torna a parlare

Nadia Toffa torna a parlare: la conduttrice torna a Le Iene Show, pronta a raccontare le sue impressioni dopo che la settimana scorsa aveva spaventato tutti perché assente a sorpresa dalla trasmissione di Italia 1 per le difficoltà affrontate in seguito alle cure a cui era stata sottoposta. Stasera però la donna è su Italia 1 e ha voluto raccontare come sta.

Nadia Toffa torna a parlare

La conduttrice bresciana si presenta truccata bene e con una giacca verde acceso. Matteo Viviani allora le chiede come sta e la donna sottolinea: “Sto bene, sono felice di essere tornata da voi perché mi siete mancati tantissimo. Mi hanno provato un po’ le cure, ma ora sto bene davvero”.

Nadia Toffa è stata colpita da un malore all’inizio della dicembre con un problema che per un po’ di tempo è stato tenuto velato per evitare che si vivessero dei problemi in base alla privacy violata magari dai media. La donna ha vissuto delle difficoltà, ma solo attorno alla fine di febbraio si è scoperto che aveva avuto un tumore.

Era stata la stessa conduttrice de Le Iene Show a dire la verità davanti alle telecamere di Italia 1 in diretta appena tornata in televisione e pronta a dire la sua con la voglia di superare un momento che non era stato facile. Il tempo però sappiamo porta dopo queste malattie a nuove verifiche e così la ragazza ha superato tutto agilmente, ma si deve sottoporre ancora a delle cure molto severe e che possono anche portare a delle pesanti ripercussioni fisiche. La speranza davvero è che Nadia Toffa possa finalmente dimenticare tutto e voltare pagina nella sua vita.

Impostazioni privacy