Home Gossip

Jennie Garth è single, la Kelly di ‘Beverly Hills’ ha divorziato ancora

CONDIVIDI
Jennie Garth, Kelly di Beverly Hills
Jennie Garth, Kelly di Beverly Hills

Jennie Garth è single, la Kelly di ‘Beverly Hills’ ha divorziato per la terza volta

Ancora un divorzio per la Kelly di ‘Beverly Hills 90210’, all’anagrafe Jennie Garth. Giunta al suo terzo matrimonio, l’attrice è dovuta nuovamente ricorrere a un avvocato divorzista. Il tutto attende d’essere ufficializzato ma, stando ai rumors made in USA, l’amore tra lei, 46 anni, e Dave Abrams, di dieci anni più giovane, è ormai defunto.

La crisi era nell’aria ormai da mesi, al punto che i due avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione. Un periodo l’uno lontano dall’altra che però non è servito a rimettere insieme i cocci rotti del loro rapporto. Stando ai tabloid sarebbe stato lui a chiedere il divorzio, e per ora le ragioni sono alquanto vaghe. Nessun tradimento, bensì differenze di carattere reputate inconciliabili.

Jennie Garth divorzia per la terza volta

Jennie Garth, Kelly di Beverly Hills
Jennie Garth, Kelly di Beverly Hills

Il matrimonio tra l’ex stella di ‘Beverly Hills’ e il produttore Dave Abrams non ha dunque raggiunto il quarto anno. E’ il terzo matrimonio andato a rotoli per Kelly. La prima volta che salì sull’altare non andò benissimo. Quell’unione durò soltanto due anni infatti, meno di quest’ultima. Il suo primo marito è stato il musicista Daniel Clark, col quale ha vissuto da 1994 al 1996. In seguito, per quello che è stato il grande amore della sua vita, è stata sposata con il collega italo-americano Peter Facinelli, noto al cinema per il suo ruolo nella saga di Twilight. Il secondo matrimonio è durato ben dieci anni, e da lui Jennie Garth ha avuto le sue tre figlie.