Kate Middleton sta per partorire? La clinica è transennata

Kate Middleton in clinica, arriva il terzo Royal BabyKate Middleton sta per partorire? La notizia della clinica transennata sta facendo il giro del mondo. Sta arrivando il terzo Royal baby?

Le primissime indiscrezioni sulla nascita del terzo figlio del Principe William e di Kate Middleton si sta diffondendo a macchia d’olio. Era atteso per metà aprile il terzogenito della coppia, ma a quanto sembra, il momento del parto sembra arrivato in anticipo. A dare il via al gossip, il transennamento della clinica Lindo Wing, il reparto privato del St. Mary’s Hospital di Paddington.

Fuori dalla clinica si sono già riversati giornalisti, fotografi e televisioni pronti ad immortalare qualsiasi movimento o persone che attestino l’avvenuto ricovero e la nascita del piccolo o della piccola.

Come da tradizione infatti, sesso e nome del Royal Baby resteranno segreti fino alla nascita, tuttavia i nomi più gettonati sarebbero per la femmina Mary, Ellis, Victoria ed Elisabeth e in caso di un maschietto Albert, Arthur o Fred.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle

Il terzo Royal Baby sta per arrivare, tutto pronto per il parto di Kate Middleton

Questa mattina, la clinica Lindo Wing di Londra è stata transennata, divieto assoluto di parcheggiare attorno al padiglione privato dove Kate Middleton ha messo al mondo i suoi due primi figli il Principe George e la Principessa Charlotte. La clinica privata era stata scelta da Lady Diana per mettere al mondo William e l’equipe di medici specialisti sarebbe pronta per accogliere Kate al suo terzo parto.

Infondate dunque le indiscrezioni che volevano per Kate un parto in casa a Kensington Palace. A sostenerla durante travaglio e parto, Alan Farthing, ginecologo personale della regina e da Guy Thrope-Beeston ginecologo della famiglia reale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Royal Wedding: il Principe Harry e Meghan Markle non vogliono regali

Il Royal Baby numero tre, sarà il sesto bisnipote della regina Elisabetta e sarà il quinto in successione per il trono, facendo scivolare il Principe Harry al sesto posto della linea di successione.

Non ci resta che attendere tutte le novità sull’arrivo del terzogenito di William e Kate!

GUARDA LE ULTIME DAL DAILY NEWS SUL TRANSENNAMENTO DELLA CLINICA LINDO WING -IL VIDEO-

Impostazioni privacy