Caterina Balivo intervista Rihanna: cosa ha detto la popstar

 

Rihanna Caterina Balivo
Rihanna e Caterina Balivo (Instagram)

In esclusiva su Raidue, Caterina Balivo intervista Rihanna: cosa ha detto la popstar, che era in Italia per presentare la sua linea di make-up.

Nella puntata di oggi di ‘Detto Fatto’, la trasmissione di Caterina Balivo, ospite del programma è stata la popstar Rihanna. L’intervista è stata realizzata in occasione del lancio italiano della sua linea di make up Fenty Beauty. La presentazione è avvenuta lo scorso 6 aprile nello store di Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Per giorni, sui social l’evento ha avuto una vasta eco mediatica e Caterina Balivo non si è lasciata sfuggire l’occasione per essere presente e intervistare una delle popstar più note al mondo, capace di vendere oltre 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali nella sua carriera.

Leggi anche –>

I retroscena dell’intervista di Caterina Balivo a Rihanna

In un’intervista al ‘Corriere della Sera’, Caterina Balivo ha descritto così la sua intervista a Rihanna: “La cosa che mi ha colpito è stata la presenza massiccia di sicurezza al party, dove abbiamo girato l’intervista. Continuavano a ripetere che una volta entrati non si poteva poi uscire”. Tra le due ci sarebbe stato subito feeling: “Mi ha fatto i complimenti per il mio vestito e voleva sapere di chi fosse. Insomma, come quando due amiche si incontrano ad un party e si fanno i complimenti a vicenda”. Ha spiegato ancora Caterina Balivo al quotidiano di Via Solferino: “Rihanna è una grande star, pensavo e speravo che se la tirasse un po’ di più… ed invece no. È proprio una giusta“. La stessa conduttrice ha anche pubblicato alcune foto su Instagram che la ritraggono insieme a Rihanna: in decine di migliaia di follower hanno reagito per il “colpaccio” riuscito a Caterina Balivo e c’è anche chi sostiene che la presentatrice sia più in forma della popstar.

L’intervista a Rihanna: cosa ha detto la popstar

Rihanna intervistata da Caterina Balivo (screenshot video)

In una di queste foto, Caterina Balivo abbraccia Rihanna e scrive: “Che figata ieri sera sul red carpet con la mitica Rihanna e che onore poterla intervistare. Grazie Rihanna, sei stata speciale! Cosa ci siamo dette? Dovete aspettare la diretta di lunedì”. In attesa di poter rivedere su Raiplay l’intervista integrale e nel caso ve la siate persa, rilanciamo alcune delle parole di Rihanna, che a febbraio ha compiuto 30 anni, nel corso del programma ‘Detto Fatto’ condotto da Caterina Balivo. “Penso che dovremmo celebrare ogni giorno noi stessi, per quello che siamo”, ha commentato la popstar nell’intervista al programma di Raidue, poi ha sottolineato: “Se mi sveglio e non sono di buon umore, uso il trucco per tirarmi su!”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy