Grande Fratello NIP: “furto nella Casa, i ladri hanno portato via tutto”

Martedì 17 Aprile 2018 inizierà il Grande Fratello NIP. A Pomeriggio5 Barbara D’Urso parla del “furto” avvenuto nella Casa di Cinecittà.

concorrenti grande fratelloA pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello NIP arriva la notizia che Barbara D’Urso, la prossima conduttrice del reality, non avrebbe mai voluto dare. Pare infatti, stando a quanto si legge su ‘Il Mattino’, che dei ladri si siano introdotti nella notte nella Casa, ironia della sorte, più spiata di Italia, ed abbiano portato via un bottino fatto di mobilio ed elettrodomestici.

Dopo il furto mancherebbero all’appello nella Casa: puff, sedie a sdraio, frigoriferi, piani cottura, divanetti e una specchiera. Lo staff del reality dovrà dunque correre ai ripari, vista la data sempre più vicina dell’inizio del programma.

La verità di Barbara D’Urso sul furto nella Casa del GF Nip

Anche Barbara D’Urso, all’interno di Pomeriggio5, parla del fantomatico furto subito dal programma e commenta con un sarcastico ‘Cominciamo bene! Già non è facile gestire 3 programmi insieme, sono una morta di sonno, ma quello che è successo sa di assurdo. Stamattina tutti i siti parlavano di questo furto, dicevano che avevano portato via i mobili della Casa, addirittura si parlava di campi Rom. Al che ci siamo sentiti con Andrea Palazzo e tutti gli autori, e sapete cosa è successo davvero? NIENTE! Non è vero niente! Non c’è stato nessun ladro, nessuno furto, nessun Rom! La Casa del grande Fratello è intatta, la porta rossa c’è, i mobili pure, e quindi non riusciamo a capire chi abbia mandato in giro questa Fake News!”

Impostazioni privacy