Amaurys Perez: età, carriera, moglie, figli

amaurys perezAmaurys Perez: età, carriera, moglie, figli e tutto quello che c’è da sapere 

Amaurys Perez è stato uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018. Ex campione di pallanuoto, siete sicuri di sapere tutto di lui? Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Amaurys Perez: età, moglie e figli

amaurys perez

Amaurys Pérez è nato a Camagüey il 18 marzo 1976. E’ alto 194 centimetri ed è sposato con Angela Rende con cui ha formato una splendida famiglia. Amaurys, infatti, è papà di tre bambini: due maschi Gabriel e Christian e una bambina, Daisy, nata appena un anno fa. Amaurys e Perez si sono conosciuti su una pista da ballo della città di Cosenza. Per amore della sua famiglia, Amaurys ha deciso di lasciare la pallanuoto. “La mia famiglia mi manca, voglio trascorrere più tempo con mia moglie e i miei figli che vivono in Calabria. E poi c’è un altro motivo: il mio amore per la pallanuoto ha subito un duro colpo nella partita di campionato a Trieste, dove ci hanno annullato addirittura quattro gol. Quel giorno qualcosa è morto dentro di me e spero fortemente che rinasca con l’aiuto dei bambini che pallanuotisticamente saranno il mio futuro”, ha rivelato Amaurys.

Amaurys Perez: la carriera

amaurys perez

Amaurys Perez è stato pallanuotista e attualmente è un allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, allenatore e giocatore della squadra maschile della Tubisider Cosenza.E’ diventato popolare in tv partecipando, nel 2013, alla nona edizione del talent di Rai 1 Ballando con le stelle, in coppia con Veera Kinnunen. Nel 2014, insieme alla moglie angela Rende, partecipa alla terza edizione di Pechino Express. nel 2015 ha partecipato alla seconda edizione del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti su Rai 1 mentre nel 2016 è stato protagonista della terza puntata della settima edizione di Ciao Darwin come rappresentante della categoria Belli. Partecipa anche a Stasera tutto è possibile, Zero e Lode e Caduta Libera prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018.

Impostazioni privacy