Furgone sulla folla a Muenster in Germania: 3 morti e 30 feriti

Un uomo alla guida di un furgone è piombato sulla folla fuori ad un Bar in Germania. 3 morti e trenta feriti è il primo bilancio dell’attentato.

Un’auto è piombata sulla folla a Muenster, in Germania. La polizia tedesca ipotizza che si tratti di un attacco terroristico.Ci sarebbero 3 morti e almeno 30 feriti. La notizia è stata riferita  da lo Spiegel online.

E’ in corso una grande operazione di polizia con parte della città vecchia blindata. Il presunto attacco è avvenuto nei pressi della piazza Kiepenkerl, nella città vecchia. Tra le vittime potrebbe esserci anche il guidatore.La polizia ha invitato la popolazione, via Twitter, ad allontanarsi dalla zona.

L’uomo che ha lanciato il mezzo sulla folla si sarebbe suicidato a colpi di pistola. Lo afferma l’edizione online del settimanale Spiegel.

Secondo i media locali, “Si cercano due persone”. Nel dicembre 2016, sempre in Germania, un tir impazzito era piombato sulla folla in un mercatino di Natale di Berlino. Il terribile attacco, uccise 12 persone tra cui una giovane italiana. L’attentatore, Anis Amri, fu poi ucciso dalla Polizia italiana a Sesto San Giovanni.

Impostazioni privacy