Chi è Marco Bacini, il nuovo compagno di Federica Panicucci?

Marco Bacini e Federica Panicucci. E’ la coppia del momento. Sempre insieme. Sempre uniti. In questo articolo cercheremo di favi conoscere meglio il fidanzato della donna.

Federica Panicucci è un volto amatissimo in Tv. La donna, che conduce Mattino 5 su  Mediaset nel suo passato ha condotto trasmissioni come Festivalbar e La Pupa e il Secchione.

Per moltissimi anni ha fatto coppia con  Dj Fargetta. Sono stati per  20 anni insieme. I due si erano conosciuti nel  1995 e si sono poi sposati nel 2006.

Dopo la clamorosa separazione , avvenuta 3 anni fa, la storica presentatrice,  ha trovato nuovamente l’amore. Ora sta insieme  all’imprenditore Marco Bacini. Ma chi è quest’uomo misterioso? Proviamo a conoscerlo meglio

 

Conosciamo meglio Marco Bacini

Milanese, classe 1976 e l’uomo che possiede il marchio di moda Rude is cool. Un brand che ha in giro per l’Italia parecchi negozi in giro per il mondo. TRa le sue tante collaborazioni spicca quella con Chiara Feragni, la compagna di Fedez.

Insieme alla sua nuova compagna, Federica Panicucci, ha messo sul mercato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising. La loro conoscenza è avvenuta proprio grazie a questo rapporto lavorativo: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”

Federica Panicucci, lo ha subito coinvolto nella sua intimità e gli ha presentato  i suoi due figli, Sofia e Mattia, avuti dal suo precedente matrimonio con Mario Fargetta.

Oggi, Federica Panicucci è stata ospite della trasmissione “Verissimo” condotta dalla sempre avvolgente Silvia Toffanin. In trasmissione, hanno proprio parlato della relazione tra Federica e Bacini. L’uomo è anche entrato in studio, forse un pò imbarazzato. Non si aspettava di essere chiamato, e ci ha messo un pochino a entrare.

Impostazioni privacy