Estrazione Million Day Diretta oggi 7 aprile: la cinquina vincente

estrazione million day oggiEstrazione Million Day Diretta Live del 6 aprile 2018: tutti i numeri della cinquina vincente del gioco della Sisal che ha conquistato gli italiani.

Nuova estrazione del Million Day. Alle 19, verranno estratti i numeri della nuova cinquina vincente del nuovo gioco della Sisal che ha conquistato milioni di italiani. Quali numeri, dunque, verranno estratti? Lo scopriremo tra poco.

Estrazione Million Day Diretta oggi 7 aprile: la cinquina vincente

Estrazione Million Day oggi 7 aprile 2018 vincite

I numeri della combinazione vincente del Million Day di ieri sono il 19 28 34 49 53. L’ultimo milione di euro è stato vinto lo scorso 17 marzo a San Colombano Belmonte in provincia di Torino. Da quel giorno, il primo premio non è più stato vinto da nessuno. andrà meglio questa sera? Altri premi sono stati vinti. I premi minori, infatti, sono: 1000 euro con 4 numeri, 50 euro con 3 numeri, 2 euro con 2 numeri. Come sempre, si può giocare tutti i giorni fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Per tentare la fortuna basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Il gioco della Sisal, dallo scorso 7 febbraio, ha già distribuito 16,5 milioni di euro. Il Million Day, infatti, sta conquistando sempre di più i giocatori che, ogni giorno, tentao la fortuna spendendo un euro. Come sempre, vi ricordiamo di giocare con moderazione.

Ecco i numeri vincenti di oggi: 2 5 17 21 53

Impostazioni privacy