Luca Capomaggi: età, carriera, fidanzata ballerino di Amici 17

luca capomaggi amici 17 seraleLuca Capomaggi: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17. 

Luca Capomaggi è uno dei ballerini della squadra bianca del serale di Amici 17 che punta a conquistare la fiducia di Alessandra Celentano, convinta che non diventerà mai un ballerino professionista, ma chi è Luca? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul giovane danzatore.

Luca Capomaggi: età, carriera, fidanzata e curiosità sul ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17

luca capomaggi amici 17 serale

Luca Capomaggi è originario di Nettuno, dov’è nato l’11 ottobre nel 1999. Vive da solo e ha iniziato a ballare a 3 anni grazie alla zia che lo ha accompagnato alla sua prima lezione di danza. Ha capito avrebbe dedicato la sua vita al ballo quando aveva 13 anni e a 17 ha lasciato la scuola ed è andato a vivere da solo. Ha un carattere particolare non riuscendo ad esprimere totalmente i suoi sentimenti. Prima di entrare nella scuola di Amici 17 studiava presso la scuola di Nicolas De Souza. E’ stato ammesso ad Amici su richiesta di Veronica Peparini e dopo diversi esami è riuscito a conquistare un posto nel serale.

Se Veronica Peparini sostiene la sua presenza nel programma, Alessandra Celentano è convinta che Luca non diventerà mai un ballerino. Secondo l’insegnante di danza classica, infatti, a Capomaggi, mancherebbe tutto ciò che dovrebbe avere un ballerino ovvero linee, esperssività e tecnica. Dopo aver ascoltato il duro giudizio della Celentano che avrebbe dato il suo posto ad altri ballerini, su tutti Orion che non è stato invece ammesso, Luca è pronta a dimostrare di avere tutte le carte in regola per trasformare il suo sogno in realtà. Con l’aiuto degli altri insegnanti, dei ballerini professionisti e del direttore artistico Luca Tommassini, Luca vuole far ricredere la maestra Celentano. ci riuscirà?

Impostazioni privacy