Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis

Francesco Arca e Irene Capuano dopo la piccola Maria Sole di due anni danno il benvenuto al piccolo Brando Maria.

Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano, è così che Francesco Arca ha condiviso con i fallower la nascita del secondogenito su Instagram pochi minuti fa.

Francesco Arca e Maria Capuano genitori bis

Francesco Arca divenuto celebre grazie al trono di Maria De Filippi, ha poi intrapreso la carriera di attore che gli ha regalato tante soddisfazioni, ma la felicità più grande è arrivata con la nascita della sua prima figlia Maria Sole ed oggi la felicità raddoppia con l’arrivo di Brando Maria.

La famiglia Arca si ingrandisce con l’arrivo del piccolo Brando Maria, il nome è stato deciso dalla sorellina che come fece sapere la mamma con un video su Instagram era stata categorica:

“Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei!”.

Questo post della Capuano risale ad inizio Marzo scorso ed un mese dopo eccola postare la prima foto senza il pancione, felice con il suo piccolo tra le braccia.

Il parto è andato come previsto, nessuna complicazione per la neo mamma alla quale  resta solo di riprendersi con un pò di riposo.

La gioia di essere genitore per Francesco Arca

La gioia di Francesco Arca è inconibile, lo scorso Novembre, intervistato per il settimanale ‘Chi’, aveva rivelato con queste parole che lui e Irene Capuano, compagna dal 2013, erano in attesa del secondo figlio:

Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Ho sempre desiderato tanti bambini, sto vivendo un momento bellissimo della mia vita. Mi sento molto fortunato”.

Dall’arrivo della prima figlia, la famiglia Arca è stata spesso paparazzata in immagini che li ritraevano rigorosamente insieme e molto gioiosi mostrando il lato tenero di Francesco Arca in veste di papà modello. In una recente intervista su ‘Leggo’ Francesco Arca commentando una foto che lo ritraeva insieme alla figlia Maria Sole in vacanza a Formentera, con una sola frase è riuscito a racchiudere tutto il suo amore come papà:

“A me basta una passeggiata mano nella mano con lei per sentirmi in paradiso”

Tantissimi auguri da tutti noi.

 

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Renga attacca Fabrizio Moro a The Voice: è bufera sul web

Impostazioni privacy