Simona Ventura, Maurizio Costanzo Show: Instagram, altezza, compagno e molto altro ancora

Simona Ventura, Isola dei Famosi

Simona Ventura, chi è la conduttrice ospite al Maurizio Costanzo Show? Ecco tutte le informazioni sul suo conto a partire da Instagram, altezza, compagno e molto altro ancora. Ecco allora le informazioni che noi di CheDonna.it siamo riusciti a reperire sulla splendida conduttrice che potrebbe tornare a lavorare a L’Isola dei Famosi, Simona Ventura!

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura Isola dei Famosi Rai
Simona Ventura

Simona Ventura è sempre molto attiva sui social network. Su Instagram infatti racconta spesso il dietro alle quinte di diversi programmi che la vedono protagonista. La donna ha infatti sempre avuto grande rispetto per il suo pubblico, cercando di sostenerlo e dando loro una risposta a qualsiasi domanda questi si potessero fare.

Simona Ventura altezzaSimona Ventura: "contro di me calunnie e cattiverie"

Simona Ventura è nata a Bentivoglio il 1° aprile 1965 ha quindi compiuto pochi giorni fa 53 anni. La donna è nata sotto il segno dell’Ariete e con questo condivide un carattere forte e una personalità importante. Simona Ventura è alta 175 centimetri e pesa 65 chilogrammi, perfettamente in forma e con un fisico davvero incredibile che non sfigura col passare del tempo. Il suo viso è splendido e da giovane era considerata una delle donne più belle del nostro paese. Nonostante il passare degli anni la sua bellezza non si è però scalfita.

Simona Ventura compagnoSimona Ventura e Stefano Bettarini matrimonio

No, chi vedete in foto non è il compagno di Simona Ventura ma quello che per anni è stato suo marito Stefano Bettarini. Simona Ventura al momento sta insieme a Gerò Carraro anche se in molti hanno parlato di un momento difficile per la coppia. Proprio la showgirl ha ammesso di recente che è un periodo no anche se i due si vogliono molto bene. I due stanno insieme da sette anni.

Simona Ventura L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018 non è andata molto bene, con tante polemiche in seguito alla storia del canna-gate lanciata da Eva Henger contro Francesco Monte. Le voci parlano della volontà di Endemol di ritornare sulla Rai e di volere nuovamente alla conduzione Simona Ventura. La showgirl due stagioni fa aveva preso parte da naufraga alla trasmissione, con per la prima volta un reality che vedeva un suo conduttore diventare partecipante.

Impostazioni privacy