Filippo Bisciglia, Maurizio Costanzo Show: Gf, Pamela Camassa, età e tutte le curiosità

Filippo Bisciglia, Maurizio Costanzo Show: Gf, Pamela Camassa, età e tutte le curiosità

Filippo Bisciglia, chi è il conduttore ospite del Maurizio Costanzo Show? Ecco tutte le informazioni sul suo conto, a partire dall’età e da tante foto.

Il conduttore ha sicuramente nell’ultimo periodo raggiunto una grande notorietà anche grazie alla sua presenza all’interno del programma Temptation Island di cui è stato conduttore e soprattutto voce narrante.

Ecco allora le informazioni che noi di ViaggiNews siamo riusciti a reperire sul conduttore reso noto da Temptation Island Filippo Bisciglia!

Filippo Bisciglia Gf

Filippo Bisciglia si è fatto notare per la prima volta nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al Grande Fratello 6 come inquilino della casa più famosa della televisione. Spiegò di voler partecipare alla trasmissione perché: “Voglio stare là dentro e portare finalmente a termine qualcosa“. L’edizione in questione vide vincere Augusto De Megni, mentre Filippo Bisciglia si dovette accontentare di un pur meritevole secondo posto, rimanendo dunque nella casa dall’inizio alla fine del programma. Ebbe inoltre una storia con Simona Salvemini all’interno del programma e subito dopo terminato.

Filippo Bisciglia Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da oltre dieci anni. La ragazza ha otto anni in meno del conduttore, ma è stato sempre lui a sottolineare come questa non abbia mai dato lui modo di preoccuparsi o di farlo diventare geloso. I due al momento non hanno fissato date per figli o matrimonio, anche se il conduttore ha spiegato che nel futuro gli piacerebbe diventare padre proprio insieme a Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia età

Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno del 1977, ha quindi in questo momento 40 anni e ne compirà 41 tra qualche mese. E’ quindi del segno zodiacale del Cancro. E’ alto 185 centimetri e pesa attorno agli 80 chilogrammi, dunque è perfettamente in forma. Il suo viso piace moltissimo alle donna per via di una risata affascinante e di quegli occhi verdi penetranti. I capelli sono castano scuro, ma con il passare dell’estate possono anche un po’ schiarirsi grazie al sole.

Impostazioni privacy