Le Iene Show, lo scherzo crudele a Raf: “ma che dico a mamma?”

le iene show scherzo raf1Le Iene Show colpiscono ancora: lo scherzo crudele a Raf con la complicità del figlio Samuele. La reazione del cantante scatena il web.

Anche Raf è caduto nella rete de Le Iene Show. Nella puntata di oggi, mercoledì 4 aprile, Raf è la vittima dello scherzo che, ogni settimana, diverte e scatena il popolo del web. L’artista è stato scelto come vittima con la complicità del figlio Samuele che è riuscito a prendere perfettamente in giro il padre.

Le Iene Show, lo scherzo a Raf

le iene show scherzo raf

“Per un genitore arriva sempre il momento in cui un figlio ti chiede il permesso di farsi un tatuaggio”. Con queste parole Ilary Blasi lancia lo scherzo a Raf che ha un figlio Samuele che ha 17 anni. Lo scorso anno, Samuele aveva chiesto a Raf di poter fare un tatuaggio, una piccola chiave di violino. Dopo qualche titubanza, Raf aveva ceduto a patto che fosse andato bene a scuola. Dopo un anno, Samuele ha mantenuto la promessa, ma il tatuaggio sarà davvero così piccolo? La moglie di Raf, complice delle Iene, il giorno precedente ha portato l’auto a fare il tagliando ed è tornata a casa con l’auto delle iene piena di telecamere. Raf, Samuele e l’amico del cantante si recano dal tatuatore. Dopo aver ottenuto dal tatuatore che il tatuaggio sarà piccolo e poco visibile, Raf firma il consenso. L’amico Fabio, dopo aver sbrigato tutte le pratiche, porta Raf a fare un caffè. Samuele, però, oltre alla chiave di violino, si tatua una scritta in fronte “cursed” ovvero “maledetto”.

Quando Raf torna dal tatuatore, si ritrova di fronte il figlio con un enorme tatuaggio sulla fronte. Incredulo e inziialmente senza parole, Raf guarda il figlio e dice: “ma cosa dico a mamma? Ha 17 anni, ho firmato il consenso per un tatuaggio piccolo, non per quella cosa enorme in fronte. Doveva avvisarmi visto che è un ragazzo di 17 anni”. Raf ha una reazione pacata e con il figlio e l’amico lascia il negozio del tatuatore. “io non ti capisco, non ti capisco proprio”, dice Raf mentre si recano ad un colloquo per essere ammessi ad un importante college americano. In auto, Raf chiama la moglie: “volevo avvisarti che, oltre alla chiave di violino sul collo, si è fatto anche un tatuaggio sulla fronte” – e la moglie risponde “ma è piccolino? Dopo ne parliamo perchè mi hai messo un po’ di agitazione”. Dopo aver parlato con la moglie, Raf parla nuovamente con il figlio: “la mamma le prende un colpo”.

Arrivano al collquio per la prestigiosa università e Raf si raccomanda con il figlio di non togliersi il cappello. La ragazza che li accoglie si accorge subito del tatuaggio e non permette a Samuele di sostenere il colloquio. Raf cerca di aiutare e difendere il figlio. “Se il mondo va a rotoli è perchè si discrimina un ragazzo solo per un tatuaggio”, afferma Raf. Depresso e deluso dall’accaduto, Raf sta per lasciare l’istituto, ma Le Iene show escono allo scoperto e annunciano la verità facendo tirare un sospiro di sollievo all’artista.

Impostazioni privacy