Gerry Scotti dimagrito: “Ecco perché ho perso 10 kg”

Gerry Scotti dimagrito

Gerry Scotti dimagrito: tutti adorano Gerry Scotti uno dei baluardi della storia della nostra televisione come conduttore. L’uomo ha dimostrato sempre di essere un personaggio in grado di gestire le cose con grande professionalità, senza mai tirarsi indietro anche quando c’è stato da esprimere il proprio parere su diverse situazioni scottanti. Ora è anche dimagrito molto, perdendo dieci chilogrammi.

Gerry Scotti dimagrito: “Ecco perché ho perso 10 kg”

Negli anni Gerry Scotti ha spesso parlato, anche con ironia, del suo problema di peso anche se non è mai stato veramente troppo al di sopra della norma. Ha però raccontato perché ha deciso di dimagrire molto negli ultimi mesi come spiegato a Chi. Spiegando anche che è cambiato qualcosa di importante nella sua vita negli ultimi anni.

Gerry Scotti ha sottolineato: “Ho avuto problemi con le articolazioni e sono stato più attento all’alimentazione. Posso consigliare che per dimagrire l’unica cosa è quella di mangiare meno e meglio”. Una dieta che ha funzionato e con Gerry Scotti che ora è davvero in forma, pronto a dimostrare a tutti che essere più leggeri può essere una soluzione per stare decisamente meglio.

Gerry Scotti di certo con 10 kg in meno sta meglio, pronto a ritornare in forma per favorire le sue articolazioni che hanno avuto qualche problema. Staremo a vedere se vorrà scendere ancora, ma di certo ora sta in una forma nettamente migliore rispetto a quello che avevamo visto negli ultimi anni quando Gerry Scotti ha sottolineato di essersi lasciato un po’ andare.

Impostazioni privacy