Emilio Fede rifatto: il suo volto scatena il pubblico del web

Emilio Fede rifatto

Emilio Fede rifatto: il passaggio di Emilio Fede a Non è l’Arena ha sicuramente destato l’attenzione del pubblico e non propriamente per quello che ha detto, ma per come è apparso dopo un po’ che non lo vedevamo in televisione. L’uomo infatti è sembrato ritoccato in maniera decisa dalla chirurgia estetica, risultando a tratti irriconoscibile.

Emilio Fede rifatto, si continua a parlare di lui

Il volto tirato a lucido, gli occhi che quasi si nascondono, gli zigomi gonfi. Emilio Fede è irriconoscibile e il pubblico si chiede se davvero era necessario intervenire così pesantemente a livello di chirurgia estetica. Soprattutto la domanda viene in merito al fatto che l’uomo ha raggiunto gli 86 anni di età e probabilmente al momento non è necessario per lui sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per ritoccare soprattutto il viso.

Le foto che ci arrivano dal passato ci mostrano come il volto di Emilio Fede fosse sicuramente più rilassato prima e anche se magari già ritoccato dalla chirurgia adesso si è arrivati a un eccesso che ha portato il video della puntata di Non è l’Arena a girare in maniera fragorosa sul web con tanto di testimonianze da parte di chi ha preso atto di una situazione davvero difficile da concepire.

Staremo a vedere se sarà lo stesso Emilio Fede a intervenire per dire quello che pensa in merito all’operazione mediatica che si è mossa sul suo volto in questi giorni e ai tantissimi commenti da parte di un pubblico che non riesce a credere ai suoi occhi nel vedere il conduttore e giornalista, noto per il telegiornale di Rete 4 e non solo, cambiato drasticamente rispetto al passato.

Impostazioni privacy