Televisione, parte Mediaset 20: stasera Juve-Real, poi serie tv e film

mediaset 20

Il gran giorno dell’esordio di Mediaset 20. Il nuovo canale televisivo dedicato di Mediaset prende il via stasera con la trasmissione in chiaro della partita di calcio Juventus-Real Madrid, sfida di Champions League attesissima che la rete di Berlusconi ha deciso di trasmettere senza pay-per-view, come invece di solito avviene ai match di Champions esclusiva Mediaset. Si tratta di un canale tutto nuovo, nato dall’acquisto delle frequenze di Rete Capri, che dà la possibilità di vedere alcuni contenuti che Mediaset propone solitamente ai suoi abbonati anche per chi non ha sottoscritto alcun abbonamento.

Dopo il debutto calcistico, Mediaset 20 proporrà principalmente una programmazione tematica di serie tv e film, spesso in prima visione gratuita subito dopo essere passati in pay tv. Una programmazione che inizierà già subito dopo la sfida Juve-Real Madrid. Al termine del successivo “Speciale Champions League”, sarà trasmessa a partire dalle 23.50 la serie “The Girlfriend Experience”, che andrà in onda tutte le sere con un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive. Fra le altre prime tv in seconda serata su Mediaset 20 ci saranno “Mr. Robot”, “Agent X”, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”.

Parte Mediaset 20: la sfida Juve-Real e le altre prime tv in programmazione

Non solo serie TV: su Mediaset 20 sono previsti anche tanti film. Tra le serie in prima tv ci sono “The Sinner”, con Jessica Biel, l’historical drama “The Last Kingdom” e “Taken”, prequel della saga cinematografica “Io vi troverò”. Fra i film proposti da Mediaset 20 ci sono “Blood Father” con Mel Gibson, “Last Vegas” con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, “Nonno scatenato” con Robert De Niro e Zac Efron, oltre a “The Dark Knight Trilogy” di Christopher Nolan (Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro – Il ritorno) e “Mad Max – Fury Rod” vincitore di sei Oscar.

Nel weekend spazio alle “maratone”, con diversi episodi consecutivi di serie tv famose (6 puntate di fila il sabato pomeriggio o 13 la domenica). Ma l’avventura di Mediaset 20, come detto, inizia col calcio, stasera a partire dalle 19.30: prima i servizi pre-partita di Juve-Real e poi alle 20.45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Sempre a tema calcio, quest’estate spazio ai Mondiali 2018 di Russia, con due partite in esclusiva ogni giorno da lunedì 25 giugno a giovedì 28, una alle ore 16 l’altra alle 20.

Impostazioni privacy