Tatuaggi di coppia: un amore impresso per sempre

Per gli amanti del tatuaggio non c’è niente di più bello che sancire il proprio amore con un tatuaggio, la rappresentazione di un legame indelebile, come il vero amore.

I tatuaggi di coppia sono di gran moda e anche in questa categoria di tatuaggi se ne trovano di tutti i tipi, dai più originali ai più classici, dai più nascosti ai più vistosi, messaggi da interpretare e codificare, pensati non ponendo alcun limite  alla fantasia.

Il tatuaggio di coppia fa sentire completi insieme

Se anche voi state pensando di suggellare il vostro amore con dell’inchiostro sotto pelle, questa galleria vi fornirà delle idee originalissime.

Il tatuaggio di coppia è un simbolo che rappresenta una unione, e non necessariamente quella di una coppia sentimentale.  L’amore ha diverse forme, si può decidere di suggellare l’amore per un’amica, un genitore, una sorella, non solo per il partner.

Un messaggio chiaro e diretto da tatuare sulla pelle, un simbolo della forza di questa unione, un messaggio che diventa completo solo se viene rappresentato in due, messi l’uno accanto all’altro.

Le parti del corpo preferite per il tatuaggio di coppia sono: dita,polso, piede, eccovi qualche esempio:

“Dove finisci tu, comincio io”, questa famosa citazione aninima sembra rendere perfettamente l’idea associata a questo tatuaggio

Sempre e per sempre uno avrà la chiave del cuore dell’altro e l’altro il lucchetto che terrà al sicuro il loro amore

Come la metà di un frutto che sovrapposto ricombacia perfettamente, solo le due parti di un tutt’uno ricombaceranno

Vicini siamo felici, basta guardarsi negli occhi e tutto ha un senso..lontani non possiamo neanche più dondolare e questo spezzerebbe la nostra gioia più grande. La nostra unione è la nostra forza.

Sempre vicine anche se lontane, come se fossimo legate da un filo che non conosce le distanze

Minnie su un pollice, Topolino sull’altro, solo quando si stringeranno forte le due mani degli innamorati, l’uno potrà incontrare le labbra dell’altro

Io non sono niente senza ‘tè’. La bustina senza tazza non può aromatizzare e l’acqua calda senza l’aroma non sa di niente. Solo fondendosi insieme daranno vita a qualcosa di speciale

Due parti di un unico dipinto, note colorate che arricchiscono un grande amore

e per finire un piccolo segreto nasconto, un tatuaggio quasi impercettibile ma significativo

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy