Ilary Blasi ritocchi prima e dopo, il web: “si è travestita da…”

ilary blasi ritocchiIlary Blasi ritocchi: il pubblico non la riconosce nella puntata de Le Iene e sui social è pioggia di critiche.

Ilary Blasi ritocchi: è questa una delle ricerche che stanno facendo gli utenti sul web. La domanda, allora, è: Ilary Blasi si è davvero rifatta? Quella di oggi è decisamente una Ilary diversa rispetto a quella che, nei panni di letterina, deliziava il preserale degli italiani nel programma di Gerry Scotti, Passaparola. All’epoca, però, la Blasi era una ragazzina mentre oggi è una donna: La trasformazione di Ilary Blasi, dunque, è dovuta alla maturità e al tempo che passa o alla chirurgia estetica?

Ilary Blasi ritocchi: prima e dopo, il web esplode

ilary blasi ritocchi

Quella che vedete su è la Ilary Blasi di oggi. Labbra carnose, naso perfetto e zigomi ben in evidenza. Il marito della nuova immagina diIlary è anche del make up che mette in evidenza gli occhi e tutti i punti forti del viso della conduttrice de Le Iene Show. Secondo molti utenti, la nuova Ilary Blasi è anche il frutto di alcuni ritocchini estetici. Sarà vero? Effettivamente, guardando le foto di Ilary di qualche anno fa e confrontondale con quelle di oggi, il viso è cambiato. Le labbra sono sempre più gonfie e gli zigomi sono più rotondi e sollevati. I ritocchini di Ilary hanno scatenato accese critiche e sul web, questa sera, complice anche il look sfoggiato nella nuova puntata de Le Iene show, le critiche sono tante.

“Ilary Blasi omaggia Geri Halliwell delle Spice Girls?”, “Ehi ma è Ilary Blasi o Donatella Versace?”, “Ma perché Ilary Blasi si è travestita da Spice Girls”, sono alcuni dei commenti scritti dagli utenti su Twitter. Secondo alcuni rumors, inoltre, oltre ad aver dato una piccola sistematina al naso, sembra che la Blasi abbia anche rifatto il seno. Ilary Blasi, dunque, ha davvero ceduto al fascino della chirurgia estetica? Ecco alcune foto.

ilary blasi ritocchi

ritocchi ilary blasi

Impostazioni privacy