Belen Rodriguez: il video in slip e reggiseno da New York seduce il web

E’ una Beln Rodriguez in forma più che smagliante quella che si può ammirare nelle immagini catturate recentemente in quel di New York.

Di ritorno dalla Grande Mela la showgirl argentina ha infatti condiviso con i suoi fan via Instagram e Facebook un breve video con alcune immagini di un backstage fotografico, scatti presi in un hotel dove la showgirl si aggira il canottiera e slip bianchi, ricoperta di una più che generosa dose di olio per il corpo.

“Play with your body”, “gioca con il tuo corpo” scrive Belen sotto il video in questione e il suo è un corpo davvero impeccabile: cambe toniche, lato B scolpito, addome super piatto e braccia esellate sono il biglietto da visita di questa innegabile bellezza che ha conquistato tutti i suoi follower e non solo.

Sotto al filmato ci sono naturalmente gli oramai abituali avversatori della ragazza ma i più, almenoq uesta volta, si sono uniti in una sorta di plauso generale. “Da donna a donna …sei veramente ma veramente bellissima!!!“, “Ciao bellissima sei uno schianto della natura“, “Complimenti bellissima donna moto sensuale” e ancora “per me assolutamente si, si, si”, “Sei la n 1!!!!!!❤❤❤“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez: il video su Instagram fa impazzire il web

Il servizio firmato Tirum Emek sembra dunque annunciarsi come un enorme successo, scatti, per dirla tutta, che difficilmente potranno essere dimenticati. Del resto, con un corpo così, come non colpire nel segno!

Impostazioni privacy