La lunghezza del pollice rivela un aspetto importante della tua vita amorosa, scopri quale

Il nostro corpo parla di noi e l’osservazione di esso può rivelare molto della nostra personalità, sopratutto per quanto riguarda il modo di gestire i sentimenti ed in particolare la nostra vita amorosa. Il pollice è una piccolissima parte di noi che però se ben osservata, potrebbe svelarci in che modo viviamo la relazione con l’altro sesso.

L’osservazione delle falangi del pollice, sarà un modo per scoprire che tipo di partner siamo, ma sopratutto che tipologia di persona abbiamo davanti. Accarezzare la mano del nostro compagno, non sarà più un puro gesto di tenerezza, ma un modo sottile e discreto per indagare nella parte più profonda del suo essere.

Ecco i tre particolari da osservare nel pollice della mano, per scoprire aspetti importanti della vita amorosa:

La falange superiore è più alta di quella inferiore 

La persona che presenta questa conformazione, in amore è molto fedele e devota, talvolta però questo atteggiamento potrebbe essere vissuto come troppo invasivo e potrebbe allontanare la persona amata. Attenzione quindi a gestire la propria emotività con equilibrio.

La falange superiore è uguale a quella inferiore 

La persona che presenta questa uguaglianza tra le due falangi, è in generale una persona tranquilla e in amore è particolarmente riflessiva. Difficilmente si fa travolgere dalle emozioni e sa ben gestire la propria emotività. Un tasto dolente potrebbe essere quello di apparire al proprio partner troppo distaccati.

La falange inferiore è più alta di quella superiore 

La persona che presenta questa conformazione, è riflessiva e molto osservatrice. Capace di dominare le proprie emozioni fino a quando l’altra persona non si sarà conosciuta a fondo. A volte però si rischia di perdere tante bellissime emozioni.

Impostazioni privacy