Grande Fratello al bacio! Stavolta tra la Blasi e la Toffanin

Bacio saffico tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, il web si divide in due

Questa edizione del Grande Fratello, ammettiamolo, verrà sicuramente ricordata per tutti i baci che sono stati scambiati fuori e dentro la Casa. Ilary e Signorini, Malgioglio con tutti i concorrenti o quasi (maschi o femmine non era importante), Ilary con Belen, Ilary e Daniele Bossari e chi più ne ha più ne metta!

Oggi è andata in onda la registrazione del programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, all’interno del quale hanno sfilato tutti i finalisti del Grande Fratello, non avendo la produzione deciso di festeggiare la conclusione del programma con una festa di gala. Tra gli ospiti c’erano: il vincitore del reality, l’amatissimo Daniele Bossari; il secondo classificato Luca Onestini, che con il suo compagno d’avventure, Raffaello Tonon, hanno riunito gli ‘Oneston’ che tanto ci hanno fatto sorridere in casa. Tra gli altri c’erano anche la De Lellis con il suo Andrea Damante, la Yespica e Ivana.

Ma l’attrazione della puntata è stata soprattutto la doppia conduzione della puntata: al timone, soltanto oggi in via del tutto eccezionale in virtù del tema principale trattato, il Grande Fratello, c’erano infatti sia la padrone di casa ufficiale, Silvia Toffanin, che la regina indiscussa del GF, Ilary Blasi, in uno splendido outfit rosa confetto.

Le due hanno tenuto banco per tutto il tempo, del resto Silvia ed Ilary sono amiche di vecchia data, da quando, ancora quasi sconosciute, vestivano i panni di letterine. Ilary (o chi per lei)  ha pubblicato sul suo account Instagram tutte le foto della puntata insieme ai finalisti ed alla sua collega, ma la foto che ha smosso più animi, per diversi motivi, è stata senza dubbio quella del bacio saffico tra Silvia ed Ilary, con il relativo commento ‘Non poteva non succedere’!

Vi lasciamo con tutte le foto pubblicate dalla Blasi, tra cui quella del bacio che vi abbiamo raccontato, e voi? Da che parte state? Pensate sia un gesto simpatico, oppure lo trovate fuori luogo? Lasciate un commento e diteci la vostra!

Impostazioni privacy