Nadia Toffa: il suo primo messaggio dopo il ricovero d’urgenza

nadia toffa

Dopo il ricovero d’urgenza avvenuto nella giornata di ieri, Nadia Toffa che ad oggi è vigile e cosciente ma con ancora tutta una serie di accertamenti da fare, ha lasciato il suo primo messaggio di ringraziamento per quanti nelle ultime ore si sono preoccupati per lei, chiedendo informazioni o lasciandole miriadi di messaggi di incoraggiamento e di auguri per una pronta guarigione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa ricoverata: condizioni gravi per la presentatrice delle Iene

Il primo messaggio dopo il ricovero: “Tengo duro ma non mollo”

Nadia Toffa, dopo il ricovero in terapia intensiva avvenuto ieri sera in seguito ad un malore improvviso, è vigile e cosciente. Così, sull’account facebook del programma televisivo Le Iene, la conduttrice ha già fatto recapitare un primo messaggio di ringraziamento:

Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.

Parole che mostrano combattività ed voglia di reagire e che hanno sicuramente scaldato i cuori delle tante persone che tra colleghi e sostenitori hanno vissuto ore di sgomento e di ansia per via del suo improvviso ricovero. Ora, la conduttrice e inviata de Le Iene, dovrà sottoporsi a diversi esami di approfondimento. Il suo messaggio, però, ha portato un po’ di luce nel buio in cui familiari, amici e colleghi erano piombati da ieri.

Impostazioni privacy