Champagne pop: il biondo che spopola nell’autunno inverno 2017\2018

Un biondo ghiaccio, pallido e ricco di sfumature calde e fredde. E’ lo champagne pop, il colore capelli divenuto oggetto del desiderio di tutte le donne in questo autunno 2017. A lanciarlo è stata nientemeno che Emma Roberts, una vera e proprio guru in fatto di hair style, capace nel giro di pochi mesi di passare dal rosso al castano e infine al biondo.

A ideare per lei questo colore è stata Riawna Capri, co-proprietaria, insieme a Nikki Lee, del celeberrimo Nine Zero One Salon, che ha descritto su Instagram il colore ideato con dovizia di particolari, allegando anche consigli per colleghi e potenziali clienti su come dar vita al biondo perfetto:

Nuovo ? #ChampangePop per la bella #901girl ?￰゚マᄐ@EmmaRoberts ?￰゚ヘᄒ? Stylist, non dimenticate di ricordare alle vostre clienti che stanno passando da un castano a un biondo, che  “3 times a charm” ✨ E’ assai vicino all’impossibile ottenre il biondo perfetto in un unico appuntamento. Clienti, siate pazienti con il vostro stylist! Un colore bello e in salute necessita tempo! ? E assicuratevi che a ogni appuntamento ventano tagliate le estremità per mantenere la salute dei capelli ✂️ Il 3 agosto Emma era castana e prima ancora rossa ? questo era il suo terzo appuntamento per il biondo, 3 tagli, e i suoi capelli appaiono più in salute che mai. ❤️

Aggiunge poi i dettagli su

Superpoteri per capelli estra in salute: @olaplex nella mia tinta and @joico #lumishine 9NV + 9V per creare il perfetto #ChampangePop

A quanto pare dunque i segreti per il biondo perfetto e, in particolare, per il champagne pop sono tagli frequenti e un pizzico di pazienza.

Il risultato è un’abile sinfonia di diversi toni di biondo chiaro, freddo, platino, ma anche più dorati. Un colore assai più portabile del platino tanto in voga durante l’ultima estate e che quindi pare destinato a prenderne il posto senza se e senza ma.

Il colore valorizza gli incarnati più cari, magari con sottotona rosa che ben si sposa con le nuance fredde. A sua volta il champagne pop si esalta con tagli scalati e con make up decisi, capaci di scanzare ogni possibile deriva smorta di un look così glaciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il cibo ti fa bella: 5 alimenti per far crescere i tuoi capelli

Che ne dite allora? Il biondo perfetto sembra oramai servito a voi la possibilità di testarlo di persona.

 

Impostazioni privacy