Stefano De Martino, l’affondo del fratello di Belen: “E’ solo furbo”

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati a dicembre 2015. Quello tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano è stato un amore che ha fatto sognare tanti fans ma che oggi è finito. Belen, infatti, è felicemente fidanzata con Andrea Iannone con il quale ha ritrovato la serenità e la voglia di amare pensando ad un progetto di vita insieme mentre Stefano De Martino, dopo tanto tempo in cui è rimasto ufficialmente single, è uscito allo scoperto da qualche mese frequentando pubblicamente la stilista Gilda Ambrosio, apparsa al suo fianco anche alla festa del suo 28esimo compleanno. Belen e Stefano De Martino hanno ormai voltato pagina anche se, per il bene del figlio Santiago, sono rimasti in ottimi rapporti. Nessuno dei due, però, ha davvero mai rivelato il motivo che ha portato alla separazione. A svelare qualche dettaglio in più, nella casa del Grande Fratello Vip è stato Jeremias Rodriguez.

Durante i primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Jeremias Rodriguez si era già lasciato andare ad una rivelazione sul matrimonio di Belen e Stefano De Martino. “Litigava con lui davanti a Santiago, una cosa che non si fa”, aveva dichiarato il fratello della showgirl argentina. Nelle scorse ore, però, Jeremias, insieme a Cecilia, hanno risposto ad alcune domande di Giulia De Lellis rivelando nuovi dettagli sul rapporto tra la sorella e il ballerino napoletano. Come racconta il vicolo delle News, i fratelli Rodriguez hanno raccontato che Belen è una persona difficile da gestire, autonoma, che ama fare le cose da sola e capiscono che un uomo possa avere delle dificoltà a stare con lei.

Cecilia e Jeremias Rodriguez, inoltre, hanno rivelato che il matrimonio non è finito per la presenza di terze persone. Jeremias, inoltre, ha svelato che aveva un bel rapporto con Stefano De Martino prima che il matrimonio finisse aggiungendo, però, che dopo la separazione non si sono più parlati. I fratelli Rodriguez, inoltre, hanno spiegato che Santiago ha un ottimo rapporto con Andrea Iannone ma che sa perfettamente che non è il padre. Inoltre, parlando del nipotino, hanno detto che è innamorato del papà. Giulia De Lellis, poi, ha chiesto se Stefano si fosse fidanzato. La risposta è stata sì ma che lui è bravo a non far sapere niente. La De Lellis ha ipotizzato che possa farlo perché è una persona riservata ma Jeremias ha lanciato la frecciatina aggiungendo che “non è riservato, è furbo”. Ad interrompere il discorso, come aggiunge ancora il Vicolo delle News, è stato un richiamo in confessionale di Jeremias.

 

Impostazioni privacy