Grande Fratello Vip – Predolin perseguitato dalla sfortuna

predolin

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2, avvenuta per via di una bestemmia, Marco Predolin sembra aver perso del tutto la possibilità di riscatto che aveva dichiarato di cercare nel programma. Purtroppo per lui le cose non sono andate come aveva sperato e ad oggi sembra quasi che la sfortuna lo stia perseguitando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: un concorrente a rischio eliminazione

Marco Predolin dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 2

Aveva deciso di partecipare al programma per riscattarsi da un periodo che non sembrava tra i più favorevoli. Invece, a causa di un atteggiamento sgradito ai telespettatori e persino al Grande Fratello, Marco Predolin è stato eliminato nella quarta puntata. Oltre ad aver espresso alcuni commenti considerati omofobi, l’ex presentatore de “il gioco delle coppie” ha infatti bestemmiato, facendo insorgere il pubblico da casa e spingendo la direzione ad agire con l’eliminazione dal programma.
Predolin è così uscito dalla casa, non senza protestare e trovandosi, di fatto, con un ritorno d’immagine non esattamente gratificante.
La sua vita lavorativa al di fuori della casa non sembra procedere meglio, anzi. Il suo contratto con Radio Zeta sembra resterà sospeso fino a Dicembre ed il ristorante “I pirati” che aveva aperto proprio per avere qualcosa di stabile sulla quale contare, sembra non navighi in buone acque.
Su Tripadvisor, infatti, le recensioni sono per lo più negative e non invitano certo a sceglierlo come luogo dove intrattenersi per mangiare qualcosa. Dai vari commenti si intuisce che i costi sono cari e che lo stesso Predolin manchi di empatia verso i propri clienti, preferendo esibirsi piuttosto che dar loro aiuto in caso di problemi con le ordinazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Marco Predolin tocca Carmen Di Pietro

Si profila quindi un futuro non roseo che solo la stessa tv potrebbe in qualche modo risolvere. Dopotutto sappiamo bene come ormai basti poco per salire sull’onda del successo. E forse, giocandosi bene le sue carte, Predolin potrà contare su alcuni dei tanti programmi che sono soliti ospitare gli ex concorrenti dei vari programmi tv.
E chissà se il Grande Fratello è riuscito ad impartirgli la lezione. Perché come lo stesso Signorini gli ha fatto notare, subito dopo l’uscita dalla casa, in tv bisogna sempre muoversi con cautela.

Impostazioni privacy