Home Grande Fratello

Ignazio Moser e Ivana Mrazova sempre più vicini ma lei è fidanzata

CONDIVIDI

Dopo il bacio di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz che ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip dopo una sola settimana, i fans del reality show di canale 5 aspettano con ansia l’inizio della prima storia d’amore. I più quotati affinchè ciò avvenga sono Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Belli, giovani e sempre più vicini, Ignazio e Ivana stanno già facendo sognare i fans che sui social stanno shippando da tempo la probabile coppia. Tuttavia, a spegnere in partenza le speranze di chi crede nella possibilità di un amore tra i due è la presenza di un fidanzato nella vita di Ivana Mrazova.

Ignazio Moser e Ivana Mrazova trascorrono sempre più tempo insieme. I due, infatti, sono molto vicini e spesso si scambiano abbracci, sorrisi e sguardi dolci. Oltre ai fans, anche Cristiano Malgioglio ha notato il feeling che c’è tra lo sportivo e la modella e ha ammesso di fare il tifo per loro. Tuttavia, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Ivana avrebbe già un fidanzato. Lui si chiama Alessandro Allevato ed è un imptrenditore trentenne nel campo della cosmetica. Nonostante sia a conoscenza dell’esistenza di Alessandro nella vita di Ivana, Ignazio Moser continua a portare avanti il suo corteggiamento, aiutato dai compagni che cercano di favorire i loro momenti di coccole.

Ignazio Moser, invece, è ufficialmente single dopo la fine della sua storia d’amore con Virginia, attualmente corteggiatrice a Uomini e Donne, Durante i primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser ha parlato della sua storia, ormai finita con virginia, ammettendo di aver sofferto molto. “Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ma ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne”, ha confessato Moser.