Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: matrimonio in vista?

Jennifer Lopez e Alex RodriguezPer le star, vivere la propria vita sentimentale sotto la luce dei riflettori alle volte può rappresentare un vero e proprio problema che non sempre è di facile risoluzione. Una coppia che sembra non risentire affatto di questo problema e che anzi, non si nasconde affatto da media e macchine fotografiche è quella formata da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

Profumi di arancio per Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez

Innamoratissimi e praticamente inseparabili da più di sette mesi, i due continuano a mostrarsi più che felici in giro scatenando invidie e facendo parlare di se. Proprio di recente l’ex giocatore di baseball ha anche ammesso di aver fatto conoscere subito la nuova compagna alle proprie figlie Natasha ed Ella che, oltre ad andare d’accordo con i gemelli della Lopez sono affascinate dalla cantante. A detta di Alex, infatti, l’avrebbero presa come modello e sarebbero più che felici di poter condividere con lei la loro vita.
Anche da parte di Jennifer non sono mai mancate parole di elogio per il compagno del quale la cantante si è da subito dichiarata innamoratissima e che in un’intervista ha descritto come un uomo in grado di prendersi cura di lei e che le rende la vita più facile e divertente.

I due, sempre più affiatati, continuano a mostrarsi anche tramite i vari social, immortalandosi spesso insieme e mostrando al mondo intero la loro felicità. Dalle ultime indiscrezioni sembra inoltre che la loro storia si stia facendo sempre più seria e che entrambi stiano considerando la possibilità di sposarsi. Dopotutto fanno ormai coppia fissa da quasi un anno e a detta di entrambi, nonostante si frequentino oggettivamente da poco tempo, l’affiatamento che si è creato tra loro è quello di una coppia che sta insieme già da un po’. La loro vita infatti è già pronta per lo step successivo. Di recente Jennifer è stata anche vista in giro mentre faceva shopping con le figlie di Alex. Una vera famiglia allargata, insomma, cui manca solo di ufficializzare una relazione che di ufficiale ha ormai praticamente tutto.

Come dice il detto, quindi, se son rose fioriranno e noi di chedonna.it facciamo i migliori auguri di buona fortuna a questa bellissima coppia.

Impostazioni privacy