Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi fa coming out

Edorardo ErcoleUltimamente sono sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di fare coming out. Più raro è che a parlare per loro siano amici o parenti. Ciò è quanto accaduto ad Edorardo Ercole, il figlio di Serena Grandi che in questi giorni è al centro dell’attenzione dei media per quanto dichiarato dalla madre durante il Grande Fratello Vip2.

Dopo la dichiarazione della madre, Edoardo Ercole ha parlato del suo essere gay

Il suo orientamento sessuale non era mai stato un segreto. Semplicemente, da persona riservata, non aveva mai avuto occasione di parlarne in pubblico. Così, dopo la dichiarazione da parte della madre Serena Grandi, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip2 ha accennato al suo vivere con un figlio gay, Edoardo Ercole ha accettato di parlare di questo aspetto della sua vita. Per farlo, il ragazzo si è aperto prima con Casa M2O, emittente radiofonica del gruppo Espresso e subito dopo con Barbara D’Urso al suo Pomeriggio 5, raccontando di come abbia capito fin da piccolo di preferire gli uomini. Durante l’intervista, il ventottenne ha dichiarato:

Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema.

 

Parole espresse con la tranquillità di chi ha sempre vissuto la propria vita alla luce del giorno, senza nascondersi ma mantenendo al contempo una normale riservatezza. Quella che si ha per starsene tranquilli e lontani da telecamere e macchine fotografiche. Una realtà che negli ultimi giorni si è affacciata prepotentemente nella vita del figlio della Grandi che senza problemi ha risposto alle varie domande spiegando di amare la verità al punto da essersi tatuato la parola True.
Il silenzio sulla sua vita privata, quindi, era semplicemente dovuto al suo essere una persona riservata, pronta però a parlare di se senza il minimo problema.

Durante le interviste, Edoardo che vive a Rimini dove gestisce un ristorante aperto proprio insieme alla madre, ha anche ammesso di essere ancora single e di avere difficoltà nel trovare un fidanzato che sia onesto e sincero.

Impostazioni privacy