È davvero finita per Shakira e Piquet?

Shakira e PiquetOrmai da giorni i media non fanno che parlare della relazione tra Shakira e Gerard Piqué che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ormai giunta al capolinea. Il difensore del Barcellona, però, proprio di recente avrebbe postato una foto di Shakira con i loro bambini, aggiungendo una didascalia in grado di mettere in dubbio i vari pettegolezzi.

Come stanno realmente le cose tra Shakira e Piqué?

È l’interrogativo che si pongono ormai tutti, sopratutto da quando una serie di indizi resi noti dai media hanno instillato non pochi dubbi sulla coppia che, a detta di alcuni starebbe vivendo il famoso settimo anno di crisi mentre secondo i più maliziosi sarebbe ormai del tutto scoppiata.
Ma approfondiamo i segnali di questa presunta crisi.
Per prima cosa sembra che dal mese di Giugno i due non siano più apparsi insieme sui social dove hanno preferito postare foto di se stessi.
Un altro dettaglio saltato agli occhi di molti è stato il modo differente con cui Piqué si comporta in campo. Fino a poco tempo fa, infatti, il calciatore era solito esultare alzando due dita per mano (ad indicare lui e Shakira, nati entrambi il 2 Febbraio ed i 2 figli avuti insieme) ed incrociando le braccia. Una sorta di rituale che, negli ultimi tempi, non ha più messo in scena.
Indizi davvero piccoli ai quali si unisce quello secondo cui la cantante avrebbe tradito il compagno con il quale divide la vita da ormai sette anni. Un’idea emersa semplicemente dal testo di una sua canzone.

Tralasciando gli indizi più fantasiosi, molto probabilmente, ciò che ha maggiormente preoccupato i fan è stata la mancanza di foto che ritraevano insieme la coppia. Un particolare che lo stesso Piqué avrebbe risolto nelle ultime ore, postando sul suo Instagram Stories una foto con Shakira di spalle ed in compagnia dei bambini Milan e Sasha. Foto alla quale il calciatore avrebbe allegato la scritta Family Time. Che si tratti quindi solo di inutili pettegolezzi? Per averne la certezza bisognerà, come sempre, attendere notizie ufficiali. Al momento, però, i fan più preoccupati potranno tirare almeno un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy