Cecilia e Jeremias Rodriguez emozionano: la dedica di Belen e di Ilary

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2017. E’ bastata una sola settimana alla sorella e al fratello di Belen per dimostrare all’Italia di essere dei ragazzi semplici, puliti, genunini e soprattutto senza troppi grilli per la testa. Nella casa più famosa d’Italia si stanno mostrando per quello che sono realmente conquistando così l’affetto dei loro coinquilini. Oltre ad essere belli, Cecilia e Jeremias stanno dando prova di essere delle persone sensibili e con un grande cuore. Una grande vittoria non solo per loro ma anche per Belen che li osserva da lontano, orgogliosa dell’affetto che gli italiani stanno dimostrando alla sua famiglia.

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, se Cecilia Rodriguez ha conquistato tutti con la sua doccia bollente in diretta, Jeremias ha fatto piangere i compagni d’avventura, il pubblico in studio e i telespettatori. Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato in cui Jeremias, parlando con Simona Izzo, ha ricordato il nonno, scomparso mentre Belen si stava sposando. “Era molto speciale, ci ha cresciuto tutti”, ha ricordato Jeremias. Ilary Blasi ha poi chiesto al fratello di Belen di dire a Cecilia ciò che non le ha mai detto. Tra le lacrime, il piccolo Rodriguez ha dichiarato: “Ti amo, grazie. Sei tutto, sei la cosa più bella dopo Santiago”.

Lo splendido rapporto di Cecilia e Jeremias Rodriguez ha conquistato davvero tutti. Ilary Blasi, visibilmente commossa, ha detto: “Spero che i miei figli, un giorno, possano avere un rapporto come il vostro”, Anche Alfonso Signorini non ha nascosto l’emozione provata nel vedere tanto amore tra i fratelli Rodriguez e ha chiesto scusa a Jeremias per la frase pronunciata nel corso della prima puntata quando l’aveva stuzzicato chiedendogli se si sentisse un vip solo per essere il fratello di Belen. “La scorsa volta ho detto ‘Perché sei qui?’. Mi piace chiedere scusa quando sbaglio, ti chiedo scusa perché nessuno meglio di te sta bene in questa casa. Vai avanti così. Complimenti a mamma e papà che hanno allevato tre figli meravigliosi”.

In studio, per Cecilia e Jeremias Rodriguez c’era il papà Gustavo. A casa, invece, c’erano mamma Veronica e Belen. La showgirl argentina, commossa per i fratelli, su Instagram, si è lasciata andare scrivendo una meravigliosa dedica che ha conquistato tutti i suoi followers. “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre! Mi mancate così tanto, grazie mamma e papà”.

 

Impostazioni privacy