Angelina Jolie a Toronto: insieme ai sei figli ma ancora senza Brad Pitt

angelina jolie
instagram.com/angelinajolieofficial

Sono ancora contrastanti le voci che riguardano il rapporto tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Negli ultimi tempi, infatti, si era parlato di un ravvicinamento dovuto alle scuse fatte dall’attore e ad un fermo sulla pratica di divorzio. Purtroppo, però, nonostante anche gli amici più stretti dell’ex coppia più amata del cinema sembrassero protendere per un ritorno di fiamma, la Jolie si è presentata a Toronto insieme ai suoi sei figli ma ancora senza Brad Pitt.

Angelina Jolie: la vita da single è dura

Angelina Jolie si è presentata sul red carpet del Toronto Film Festival in veste total white ed in compagnia dei sei figli Vivienne, Shiloh, Knoz, Zahara, Maddoz e Pax. Nonostante sia apparsa un po’ più magra del solito, il suo sorriso ha mostrato una donna che nonostante la dolorosa separazione dal marito si è già rialzata e che continua ad andare avanti mostrando un’aria meno tormentata rispetto a quella portata in giro lo scorso anno.
Dopotutto, per sua stessa ammissione la vita da single è parecchio dura, specie se si hanno sei figli ed una casa enorme cui badare. Una situazione cui la stessa Jolie aveva dato voce ammettendo che molte delle faccende domestiche erano di competenza di Brad Pitt e che iniziare ad occuparsi di tutto è stato impegnativo e difficile.
Ciò nonostante il suo sorriso radioso sembra mostrare una netta ripresa e lascia forse un po’ sperare i tanti fan della coppia che, dalle ultime indiscrezioni, avevano ripreso a sperare in un riavvicinamento tra i due. Riavvicinamento che effettivamente sembra esserci stato. Dopo l’ammissione di colpa di Brad Pitt, infatti, i rapporti tra i due si erano fatti improvvisamente meno tesi e, quasi contemporaneamente, le pratiche per il divorzio erano state bloccate.

Quello che sembrava essere un dietro front si è però cristallizzato in un lungo momento di pausa. Al momento nessuno dei due si è ancora espresso sulla loro relazione ed è quindi impossibile capire se la storia d’amore è stata effettivamente riconsiderata o se l’unico obiettivo è quello di riprendere ad avere dei rapporti civili per il bene dei figli. Al momento i fan dovranno quindi accontentarsi di sperare e di godere della serenità che la Jolie sembra aver riconquistato.

Impostazioni privacy