Asia Nuccettelli irriconoscibile, valanga di critiche per le sue foto sui social

Lo hanno definito ‘fenomeno Lecciso’ e sembra che ad esserne colpita sia stata anche Asia Nuccettelli, ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti.

Sia madre che figlia negli ultimi scatti condivisi dalle stesse sui loro account social, appaiono davvero cambiate, Asia poi, è davvero irriconoscibile, almeno da come il grande pubblico l’aveva conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Proprio Asia, ha più volte dichiarato di aver trovato negli interventi estetici a cui si è sottoposta, una nuova autostima che la fa sentire davvero bellissima.

Un ‘prima e dopo’ che ha letteralmente scioccato il popolo del web e infiammato gli animi dei tanti ‘haters’ che l’hanno sommersa di critiche.

La Nuccetelli in effetti, sembra davvero essere diventata un’altra persona. Dopo l’esperienza nella casa, forse alla luce delle molte critiche che la descrivevano come ‘rotondetta’ si sottopose ad una dieta ferrea e ad un allenamento impegnativo e quotidiano. In pochi mesi il suo corpo è apparve magro e tonico, poi però l’aria di cambiamento è continuata a girare, ma sul lettino chirurgico, portandola ad essere davvero una nuova ragazza, immortalata in selfie bollenti, con un sorriso incorniciato da labbra rigonfie, con lunghi capelli biondi e con tratti somatici nuovi.

Asia Nuccetelli, il prima e dopo che ha sconvolto il web

Asia Nuccettelli, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, sembra aver deciso di regalarsi una nuova immagine di se stessa, sottoponendosi ad una serie di cambiamenti, sia di look che estetici.

Ma scopriamo insieme a quali cambiamenti, passo dopo passo, si sia sottoposta la giovane figlia di Antonella Mosetti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la prima puntata è Cristiano Malgioglio show 

Come ha dichiarato Asia ad un portale di gossip, dopo l’uscita dalla casa ha volutamente perso sei chili. Il ritocco ‘ufficiale’ operato però prima di entrare nel reality è quello del naso, che durante il GF era ancora molto gonfio.

Antonella Mosetti stessa ha rivelato di aver regalato alla figlia la rinoplastica presso il miglior chirurgo estetico d’Italia.

Poi, Asia rivela, ha deciso poi di ritoccare le labbra con delle iniezioni di acido ialuronico riassorbibile. Il sorriso nuovo lo ha ottenuto attraverso l’applicazione di un apparecchio per i denti che li ha riallineati e che le ha allargato il palato. Per quanto riguarda i capelli ha deciso di farli biondi e di rinfoltirli attraverso delle extension.

Il seno, la Nuccetelli ha dichiarato di non averlo ritoccato e di non avere intenzione di farlo.

Non vi resta che giudicare voi stessi, guardando le foto che Asia ha postato sul suo profilo Instagram!

 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis nella casa del GF Vip: le frecciatine al veleno di Asia Nuccetelli 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy