Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori… due settimane fa!

Foto da GettyImages

Diventare genitori, l’esperienza più intensa nella vita di qualsiasi essere umano. Per una star di Hollywood però la cosa può esser ancor più complessa.

I riflettori sempre puntati addosso mettono subito i futuri genitori vip di fronte a una scelta: tutelare al privacy o condividere l’avventura di gravidanza e parto con il mondo?

Di recente abbiamo visto una coppia tanto convinta di voler vivere l’avventura dell’avere un figlio nel più stretto riserbo da rendere noto il parto oltre due settimane dopo il lieto evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ian Somerhalder e Nikki Reed: che baci al Coachella!!

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori in segreto

L’annuncio della dolce attesa era arrivato il 5 maggio scorso, quando il pancione di lei era oramai più che evidente.

Ian Somerhalder e Nikki Reed, che il 27 aprile avevano festeggiato due anni di matrimonio, avevano annunciato la gravidanza di lei pubblicando via social la medesima foto: Nikki co un evidente pancione che iltenero Ian era intento a baciare. Lei aveva scritto:

Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti.

Ian Somerhalder invece aveva così descritto l’esperienza di diventare genitore:

Ai nostri amici, familiari e al resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo. Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo e vogliamo che apprendiate a notizia da noi. È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile così da poterci godere il momento insieme e con il nostro piccolino che sta crescendo in fretta… perché è questo che fanno, crescono in fretta. Grazie per la vostra generosa energia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ian Somerhalder bacia un uomo sotto la pioggia

Poco più di tre mesi dopo la pubblicazione della foto rivelatrice ecco che arriva l’annuncio: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori. Il parto è avvenuto lo scorso 25 luglio ma la notizia si è diffusa solo nelle ultimissime ore, quando i magazine americani hanno intercettato il certificato di nascita. A dare la notizia è stato People che rende anche noto sesso e nome del nuovo arrivato: una bambina che i genitori hanno deciso dichiamare Bodhi Soleil.

Nessun altra informazione trapela e del resto non c’è da stupirsi. Era stata la stessa Nikki Reed a raccontare alla rivista Fit Pregnancy, che un’intimità totale avrebbe circondato il primo mese da genitori di lei e Ian:

Vivremo il primo mese del bambino da soli. Dopo il parto, faremo un mese di silenzio. Solo noi tre, nessun visitatore, spegneremo anche i nostri telefoni, quindi non prevediamo di comunicare. Altrimenti, ogni cinque minuti sarebbe un continuo: “Come ti senti? Possiamo avere una foto?” Nei primi 30 giorni vogliamo essere pienamente presenti.

Lo prime due settimane di silenzio sono però oramai passate. L’attesa per avere i primi commenti da neogenitori della coppia di ex vampiri dovrebbe dunque terminare a breve. Intanto non possiamo che far loro i nostri migliori auguri.

Impostazioni privacy