Clio MakeUp è diventata mamma

clio e grace
instagram.com/cliomakeup_official

Clio Zammatteo, nota a tutti come Clio MakeUp è diventata mamma. La sua è stata una gravidanza che, dal momento della rivelazione sui social, ha iniziato ad interessare i tanti follower della youtuber che hanno seguito con acceso interesse ogni singolo istante, compresi gli ultimi giorni in cui la piccola Grace Cloe (questo è il nome scelto per la bambina avuta con il marito Claudio Midolo) sembrava non aver alcuna fretta di venire al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Il clamoroso annuncio di Clio Makeup: grandi novità in vista

Clio MakeUp e una gravidanza tanto attesa, raccontata passo passo sul web

Quella di Clio è stata una gravidanza tanto attesa e che dallo stesso istante in cui alcuni mesi fa è stata resa nota, ha iniziato ad attrarre sempre più like e commenti dal popolo di youtube e, sopratutto, di Instagram, il social dove la truccatrice più famosa d’Italia si è raccontata giorno per giorno, riprendendosi fino a pochi istanti prima del parto (in cui ha trovato anche il tempo per farsi le sopracciglia) e postando in anteprima la prima foto ufficiale con la piccola tra le sue braccia. Il tutto corredato anche da un’immagine, questa volta postata dal marito sul suo account, di lei durante il travaglio.

Una gravidanza che il web ha vissuto in modo estremamente partecipe interagendo con messaggi pieni di entusiasmo, contando i giorni ed, infine, le ore insieme alla neo-mamma.
Per Clio, prima di questa felice nascita c’era stata una gravidanza più dolorosa, da lei stessa raccontata. Nel 2015, infatti, la youtuber era rimasta incinta, avendo però un aborto nel mese di Dicembre, proprio due giorni prima di Natale. In merito a questo, Clio aveva scritto come sia sbagliato chiedere continuamente ad una donna il perché non abbia ancora un figlio, spiegando che spesso può trattarsi di una scelta del tutto lecita ma che a volte ci sono difficoltà che gli altri non possono immaginare e che domande così delicate possono far aumentare la pressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Clio Makeup fa outing, il suo post diventa virale

Parole sentite, quelle di Clio ed n grado di toccare chiunque l’abbia letta o seguita negli anni rendendo, quindi, la nascita della piccola Grace ancor più preziosa.
Un momento al quale ci uniamo anche noi con i migliori auguri per una vita felice.

Impostazioni privacy