Temptation Island 2017, colpo di scena: arrivano Riccardo e Camilla

temptation island 2017 riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/RiccardoGismondieCamillaMangiapeloUfficiale/photos/?ref=page_internal

Le riprese di Temptation Island 2017 sono ufficialmente iniziate. Con una serie di post pubblicate su Instagram Stories, il conduttore del programma dell’amore, Filippo Bisciglia, ha annunciato l’inizio della sua nuova avventura professionale che lo porterà a raccontare le vicende sentimentali di sei coppie che, per ventuno giorni, vivranno separate, in compagnia di avvenenti tentatori e bellissime tentatrici, pronte a mettere in pericolo la loro storia. Sui nomi dei concorrenti, tuttavia, c’è ancora il massimo riserbo anche se Il Vicolo delle News ha svelato il nome di quella che dovrebbe essere la prima coppia ufficiale.

TEMPTATION ISLAND 2017, ARRIVANO RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO?

A Temptation Island 2017, così come è accaduto nelle precedenti edizioni, ci saranno coppie famose e non. Tra le coppie famose, era considerata in pole quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè la cui presenta aveva fatto torcere il naso ai fans. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena. Stando a quello che si legge sul Vicolo delle News, infatti, Luca e Soleil avrebbero deciso di non mettere in pericolo la loro storia, nata solo un mese fa nello studio di Uomini e Donne declinando così l’invito. Al loro posto sarebbero stati assoldati Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, altra coppia nata nel programma di Maria De Filippi. Contrariamente a Luca e Soleil, per, Riccardo e Camilla stanno insieme da sei mesi e la loro unione è davvero molto forte. I due, infatti, sono andati subito a convivere e sono sempre più innamorati e felici. Saranno loro, dunque, la coppia famosa di Uomini e Donne?

Il Vicolo delle news, inoltre, ufficializza anche la presenza tra i tentatori, dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre,a cnroa single nonostante i rumors di un flirt con Martina Luchena e la cui presenza che sta già scatenando l’entusiasmo delle fans che hanno sempre sperato di rivederlo in tv dopo la sua esperienza alla corte di Valentina Dallari. Con Andrea Melchiorre ci dovrebbe essere anche l’ex corteggiatore Camillo Agnello. Tra le tentatrici, invece, il Vicolo delle News dà per certa la presenza di Asia Nuccetelli nonostante la figlia di Antonella Mosetti abbia già smentito tutti i rumors.

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND 2017

Impostazioni privacy