Uomini e donne: crisi per Marco Cartasegna e Federica Benincà?

uomini e donne

uomini e donne

Uomini e donne anche quest’anno sta per chiudere il sipario di quella che è stata un’edizione scoppiettante, ricca di emozioni e di colpi di scena, sia per il trono classico che per quello over.

I siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno riempito i pomeriggi di stupore ed ilarità, ma chi ha fatto battere il cuore al pubblico del programma condotto da Maria De Filippi sono senza dubbio i tronisti con i loro corteggiatori.

Tante le coppie formate all’interno del trono classico, una delle ultime è stata proprio quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Lui circa un mesetto fa infatti, è uscito dal programma con lei, dopo un si e un bacio appassionato sotto la famosa cascata di petali rossi.

La coppia sin dall’inizio ha coinvolto il pubblico nella loro storia d’amore, soprattutto attraverso il meccanismo dei social. Proprio sui social però, nelle ultime ore si stanno facendo spazio delle indiscrezioni che preoccupano molto i fan della giovane coppia.

Marco Cartasegna e Federica Benincà si stanno lasciando?

Nelle ultime ore, sono moltissimi i rumors che stanno riempiendo le pagine del gossip sulla storia d’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà.

La coppia, formatasi all’interno del trono classico di Uomini e donne infatti sta facendo preoccupare i loro followers.

Sin dai primi momenti del loro amore infatti, i due ragazzi hanno condiviso, immagini, emozioni, frasi e soprattutto Instagram Stories con chi li amava,  Federica sembra si sia addirittura trasferita a Milano nella casa di lui, ma da qualche giorno, sembra che a livello social tutto taccia.

I due non appaiono insieme da un pochino e questo ha fatto immediatamente gridare all’allarme.

Marco sembra si trovi in vacanza in Sardegna, mentre Federica sembra sia tornata alla vita di tutti i giorni in quel di Torino.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Il motivo di questa divisione potrebbe essere legato ad impegni lavorativi di entrambi ma la cosa che fa preoccupare di più è proprio l’assenza dell’uno dall’account dell’altro. Non un commento, non più un like o una condivisione da giorni.

Tanti i commenti dei followers che hanno chiesto se fosse successo qualcosa, ma nessuno dei due ragazzi ha voluto commentare.

Alcuni sostenitori di Federica hanno insinuato che Marco potrebbe essersi già stancato di lei, proprio alla luce delle stesse parole dell’ex tronista che in trasmissione ha più volte dichiarato di essere facile all’innamoramento.

Per scoprire la verità su Marco Cartasegna e Federica Benincà, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodríguez e Andrea Iannone ancora nella bufera: le scuse del pilota

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-