Marco Cartasegna e Federica Benincà, i dettagli della prima notte insieme

marco cartasegna e federica benincà1
Foto Instagram

Dopo l’avvistamento post scelta, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati andare alle prime dichiarazioni d’amore. La redazione di Uomini e Donne, nella puntata odierna del trono classico, ha mandato in onda sia la scelta di Marco Cartasegna e Federica Denincà che un filmato con le prime dichiarazioni dei due piccioncini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgia infuriata con Marco. Il post della vendetta

MARCO CARTASEGNA E FEDERICA BENINCÀ, LE PRIME DICHIARAZIONI D’AMORE

Marco Cartasegna e Federica Benincà stanno insieme dallo scorso 3 maggio, giorno della registrazione della scelta. Tra i due procede tutto a gonfie vele nonostante la loro sia stata una delle scelte più veloci della storia di Uomini e Donne. Sono bastate, infatti, pochissime esterne al 26enne milanese per perdere completamente la testa per Federica che, dopo essere arrivata in trasmissione per corteggiare Luca Onestini, ha cambiato idea dopo la prima esterna con Marco. Il loro, dunque, è stato un colpo di fulmine destinato a trasformarsi in un vero amore. Le parole che Marco e Federica hanno pronunciato davanti alle telecamere di Uomini e Donne, infatti, sono importanti. “Io sono completamente perso. A casa sono tutti contenti. Facevano il tifo per lei, per noi. È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita” – ha dichiarato l’ex tronista che ha poi svelato come è andata la prima notte insieme – “Adesso sono un po’ in imbarazzo, ma quello che mi mancava capire – come saremmo stati nell’intimità – è andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, la reazione choc di Giorgia Pisana

L’ex tronista, inoltre, ha spiegato di sentirsi come un ragazzino e di avere una paura folle di soffrire: “Mi sento come se avessi 15 anni. Ho amato due donne nella mia vita e con nessuna delle due era cominciata come con te. La mia unica paura è che tu mi faccia soffrire. In questo momento, non ho difese contro di te”.

Impostazioni privacy