Uomini e Donne, Gianni Sperti nella bufera: il duro attacco di Alex Adinolfi

uomini e donne gianni sperti e alex adinolfi
Foto Facebook

Alex Adinolfi non ha ancora mandato giù la scelta di Rosa Perrotta che gli ha preferito Pietro Tartiglione. Nonostante sia passata già una settimana, la ferita in Alex sembra ancora aperta. Mentre Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione continuano a godersi i primi giorni insieme da fidanzati, il corteggiatore di Uomini e Donne che molti indicavano come il preferito della tronista salernitana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il vicolo delle News in cui ha tirato fuori tutta la sua delusione per l’epilogo della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, ALEX ADINOLFI CONTRO GIANNI SPERTI

Secondo Alex Adinolfi, ad influire sulla sua non scelta sarebbe stato Gianni Sperti che, per tutta la durata del trono di Uomini e Donne, avrebbe attaccato Rosa Perrotta, rea di avere un accordo con lui. Gli attacchi di Sperti sarebbero stati così pesanti da aver spinto Rosa a fare una scelta che dimostrasse la sua buona fede. “Gianni è riuscito a rovinarmi un percorso, lo reputo ottuso in quanto non ha mai voluto nemmeno provare a darci un briciolo di credibilità, ha sempre pensato, sin dall’inizio, che io e Rosa fossimo d’accordo e si è fossilizzato su quell’idea” – ha dichiarato l’attore che ha poi aggiunto – “Penso che questa cosa tra me e lei e delle giustificazioni che avremmo dovuto dare successivamente alla scelta, abbia influito sulla scelta di Rosa, in quanto è una che soffre molto il giudizio degli altri, a mio avviso la sua è stata una scelta per lo più razionale”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione: la reazione di Gianni Sperti

Parole dure quella di Alex Adinolfi che, sin dall’inizio, aveva fortemente creduto di poter conquistare Rosa. Con quest’ultima, fuori da Uomini e Donne, c’erano già stati dei contatti ma i due non avevano mai approfondito la conoscenza come poi hanno fatto a Uomini e Donne. Se non fosse arrivato Pietro, sicuramente la tronista salernitana avrebbe scelto lui con il quale, sin dall’inizio, c’era stato un grande feeling. L’arrivo del bell’avvocato di Caserta, però, ha fatto cadere tutte le certezze iniziali della Perrotta che, alla fine, ha deciso di scegliere il ragazzo che sente più simile a sè.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la reazione di Mattia Marciano stupisce!

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy