Fresche e luminose con un make up color corallo

Il sole inizia a scaldare le nostre giornate, già si sente il profumo del mare, i fiori punteggiano i prati e le aiuole in città. In poche parole la bella stagione è finalmente arrivata. Con i caldi raggi del sole, giugne anche la voglia di dare una rinfrescata al nostro look, puntare su colori più vivaci, più variegati più allegri. Tra questi ogni anno ce n’è però uno che, puntuale, invade ogni nostro make up: il color corallo!

Che sia per labbra, occhi o gote, poco conta: il corallo deve far parte di ogninostro look, come una sorta di promemoria per ricordarci che è finalmente giunto il momento di tornare alla vita. Di trucchi che giocavano su questi toni ve ne abbiamo proposti numerosi durante gli utlimi anni. Questa volta però vogliamo azzardare ancora una nuova variante, qualcosa di fresco, luminoso, ma anche molto seducente. State a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Top ten: i rossetti corallo 

Make up corallo: il look fresco e luminoso per la primavera

Una netta linea di eye liner, incarnato luminoso e sopracciglia ben definite sono i completamenti chiave del make up che vi proponiamo quest’oggi.

Si tratta di un trucco che può renderci impeccabile anche nelle occasioni più speciali: una comunione, un matrimonio o semplicemente un evento, preferibilmente diurno, durante il quale vogliamo dare il meglio di noi. Giocato su toni soft ma reso deciso e seducente da tocco di eyeliner finale e dalle lunghissime ciglia, questolook non mancherà di renderci super sexy ma con grande eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Trucco super primaverile, brillante e luminoso

Se dunque anche voi siete in cerca di un look vincente ma soft eccovi servite!

Seguite insieme a noi il video tutorial qua sotto e in poche semplici mosse sarete pronte per rispolverare tutto il fascino del corallo. Parola di CheDonna.it!

Impostazioni privacy