Uomini e donne shock: Giorgio Manetti lascia il programma?

uomini e donne giorgio manetti

Momenti difficili per Maria De Filippi!

I suoi programmi sono infatti sconvolti da abbandoni di grandi protagonisti.

Dopo l’addio di Morgan ad Amici, potrebbe essere ora il turno di Giorgio Manetti a Uomini e donne.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, accuse shock contro Giorgio Manetti: “Violento e anaffettivo”

 

Il cavaliere avrebbe infatti deciso di lasciare il programma che lo ha reso noto, ma cosa lo ha spinto a fare questa scelta inaspettata?

Secondo alcuni rumors, nel corso dell’ultima registrazione Manetti si è scontrato duramente con Gemma Galgani, sua amata ed odiata dama.

Dopo la fine della tormentata lovestory che li ha visti coinvolti, Gemma ha infatti deciso di frequentare un nuovo cavaliere, Marco, e Manetti non sembra aver preso bene la faccenda.

Giorgio la reputa una “donna senza dignità” e trova insopportabile il suo atteggiamento nei confronti di Marco.

Ma non sarà gelosia? Questo è il dubbio, anche perchè ultimamente Giorgio non ha più manifestato interesse per altre dame e sta perdendo terreno.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: Giorgio Manetti avvistato a Torino, ritorno di fiamma con Gemma?

 

Fatto sta che, orgoglioso come è, al termine della lite Manetti si è offerto di pagare a Gemma e Marco un soggiorno romantico a Firenze. La Galgani non ha visto di buon occhio questo gesto e l’ha criticato e Giorgio, stufo di essere bersaglio delle invettive di Gemma, le ha chiesto di non rivolgergli più la parola.

Questi malumori e la tensione accumulata avrebbero poi spinto Manetti a riflettere seriamente sull’idea di abbandonare Uomini e donne. Come andrà a finire?

 

 

Impostazioni privacy