Ballando con le stelle, Giuliana De Sio: “Mai più lo rifarei”

giuliana de sio

Giuliana De Sio è sempre stata un’attrice controversa.

Apparentemente algida, Giuliana ha in realtà una profonda sensibilità ed emotività.

Questo aspetto del suo carattere l’abbiamo scoperto ora che la De Sio ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ballando con le stelle: il terribile incidente di Oney Tapia

 

L’attrice, in coppia con Maykel Font, si sta mettendo alla prova settimana dopo settimana con vari tipi di danza, ma purtroppo per ora i risultati non sembrano eccelsi.

Giuliana è infatti molto nervosa quando deve entrare in pista ed alcune volte è stata colpita da veri e propri attacchi di panico.

A Libero la De Sio ha confessato:

“Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro. […] All’ inizio ero angosciata, mi sono ripresa. Volevo crescere, rompere i soliti meccanismi, a Ballando ho fatto un bagno di umiltà: mi hanno insultato e maltrattato. Do l’ immagine della persona forte ma non sempre credo in me stessa”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Delirio a Ballando con le stelle: concorrente ferito dopo lite

 

Lo stress provato da Giuliana è stato tale da farle perdere diversi chili in poche settimane:

“Ho paura e attacchi di panico. Sapete, anche io sono umana, come sono stata costretta a spiegare davanti alle telecamere. […] Ballando mi sta facendo scomparire. All’inizio pesavo 53 chili, ora 49”.

Sicuramente, oltre alla forte tensione emotiva, il dimagrimento è dovuto anche al duro allenamento a cui sono sottoposti i concorrenti, che li tiene molto impegnati e li “porta via” dalle loro vite. Una volta terminato lo show però, Giuliana spera in nuove possibilità lavorative:

“La Rai non mi chiama da 20 anni, io sono qui” 

Impostazioni privacy