Home Isola dei famosi

Isola dei famosi: Giulio e Raz si alleano, l’inaspettata reazione di Nancy

CONDIVIDI

isola dei famosi 2017

E’ rivoluzione sull’Isola dei famosi.

La monarchia è crollata, la regina Samantha De Grenet è stata spodestata e, dopo aver perso il televoto, è stata eliminata (in seguito ha deciso volontariamente di non continuare l’esperienza sull’altra Isola con Eva Grimaldi e Moreno) ed ora il re Giulio Base che farà?

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Raz contro Samantha e Giulio, “Sono fantasmi”

 

La risposta è semplice. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi infatti sono cadute le “maschere” e sono emerse tutte le tattiche di gioco.

Nancy Coppola e Malena sono parse le vere “burattinaie” delle nomination, tant’è vero che anche stavolta sono riuscite a salvarsi mandando al televoto Raz e Giulio e Base dal canto suo, persa la preziosa alleata De Grenet, è parso molto più ben disposto nei confronti di Degan.

 

Nancy contro Raz e Giulio

 

L’attore si è avvicinato a Raz nelle ultime ore ed il rapporto tra i due sembra sensibilmente migliorato.

Giulio ha prima affermato a sorpresa che “il vincitore ed il protagonista assoluto di questa edizione dell’Isola” è proprio Degan e poi gli ha chiesto di insegnarli a pescare. Raz ha subito accettato e si è mostrato molto disponibile nei confronti del naufrago.

Il sodalizio ritrovato ha però creato malumori nei compagni d’Isola e soprattutto in Nancy che ha reagito con diffidenza e rancore:

“Giulio cosa vorrebbe fare? Uscirne pulito. Poi anche Raz si è fatto i suoi conti perché ha nominato me e voleva mandarmi in nomination con tutti e tre. Poi Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi, dato che abbiamo nominato Raz, ci prendiamo i fischi” 

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Raz Degan ha scoperto l’isola con Eva e Moreno!

 

Malena sembra invece aver mantenuto più lucidità e con distacco ha commentato:

“Giulio Base non può rimanere da solo fuori dal gruppo quindi è ovvio che avrà un atteggiamento più pacifico”.

In vista della finale gli equilibri stanno cambiando alla velocità della luce. Chi avrà la meglio?