Isola dei famosi: Raz contro Samantha e Giulio, “Sono fantasmi”

isola dei famosi 2017 samantha de grenet e raz degan

 

Scontro a tre all’Isola dei famosi.

Il gruppo di naufraghi che inizialmente sembrava affiatato ed unito, va via via dividendosi e le regole del gioco si fanno sempre più dure.

Si è ormai capito però che la vera lotta per il potere in Honduras è tra i tre leader, o forse due?

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Malena seduce Simone Susinna

 

Raz Degan vs Giulio Base e Samantha De Grenet, anche se quest’ultima è la vera rivale del modello e l’unica che sembra in grado di tenergli testa.

Giulio non sembra però infastidito dalla presunta “sudditanza”:

“Credo che Samantha mi ascolti con piacere, credo sia una donna che ha sete di cultura. Gli altri no: ‘Cultura? Che paura, piuttosto continuo a fare la lista delle cose che vorrei mangiare’. Raz? Il Vangelo dice ‘Ama il tuo nemico’, che è una cosa difficilissima, però anche quello è un piccolo miracolo. Io ogni tanto ci provo”.

Raz non sembra però ricambiare l’amore:

“Samantha e Giulio non mi riguardano – ha affermato –  sono sempre più decadenti, sembrano il fantasma di loro stessi. Hanno iniziato come fossero la famiglia del Mulino Bianco, con le loro riunioni e il loro buonsenso. Ma ora sembra che abbiano visto un fantasma. Secondo me andranno fuori di testa. Un po’ tutto questo gruppo della ‘democrazia’ che non c’è”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello sta male fisicamente dopo l’Isola dei famosi

 

Effettivamente Giulio sembra sempre più provato dalla tensione che si avverte sull’Isola e gironzola per la spiaggia declamando versi:

“È come un loop, un loop che non finisce mai – ha continuato Raz – Cerca di fare il filosofo. Per fortuna, qui siamo più distanti e cerco di lavorare sui miei giudizi. Vedo che il giudizio è un limite, è un passo che mi piacerebbe superare. Non vorrei giudicare”.

 

Impostazioni privacy