Beyoncé realizza il sogno di una fan malata di cancro

Vip, persone divenute famose nel mondo del cinema, della musica o dell’arte in generale. Ognuna di noi ha una star del cuore, un personaggio a cui si sente più affine, che ammira o dal quale si sente ispirato. Tutti sognamo prima o poi di incontrare quel vip così speciale, poterci parlare, vederlo tanto vicino quanto lo sentiamo quotidianamente affine al nostro cuore. Certo, il sogno non è facile da realizzare ma a volte può, come nelle migliori delle favole, trasformarsi in realtà proprio quando meno ce lo aspettiamo.

Sentiamo spesso storie di vip tanto generosi  da entrare in contatto ravvicinato con i propri fan: può esser un incontro fortuito nel quale la star si mostra particolarmente disponibile o, in rari casi, l’iniziativa inattesa del vip di turno che decide di contattare il fan, rispondendo a un suo appello o, più semplicemente, per avverare un suo desiderio. A quest’ultima casistica appartiene la storia che vi raccontiamo oggi, protagonista Beyoncè e Ebony Banks, liceale di Houston (Texas), sua fan veramente speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Premier Tower: un grattacielo con le curve di Beyoncè

Beyoncé e la videochiamata a una fan malata

Ebony Banks ha visto il suo più grande sogno avverarsi questo 22 marzo quando sul suo cellulare è arrivata una videochiamata molto speciale. Sullo schermo infatti è apparso proprio il volto del suo idolo, Beyoncè, la seducente cantante che questa giovane fan segue oramai da anni.

Ma come mai Queen Bey ha deciso di contattare Edony? L’iniziativa è partita grazie ai compagni di scuola della ragazza. Ebony è infatti da tempo malata di cancro e la sua lotta pare oramai giunta ai momenti finali. Per lei è stata organizzata una speciale cerimonia di consegna del diploma e, proprio durante questo aprticolare evento, i compagni hanno lanciato su Twitter l’hashtag #EbobMeetsBeyonce.

Quando la cantautrice texana è venuta in contatto con l’iniziativa non si è certo tirata indietro e ha così contattato la sua givane fa che, emozionatissima, le ha risposto dal letto di ospedale in cui attualmente si trova.

Le immagini della chiamta sono molto brevi ma si sente distintamente come la cantante cerchi di trasmettere a Ebony tutto il suo affetto: Beyoncè, salutandola con un largo sorriso, le sussurra “I love you” e la ragazza, con la voce rotta dall’emozione, rispondecon le stesse identiche parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Trucco ispirato a Beyoncé? Ecco il tutorial per realizzarlo

Che dire? La vita riserva spesso qualche sorpresa, purtroppo non sempre nei momenti migliori ma, in fin dei conti, si tratta pur sempre di un sogno divenuto realtà.

Impostazioni privacy